logo

Stasera in TV, programmi oggi 8 agosto: Don Matteo in replica, tanti film e serie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-08

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi giovedì 8 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi giovedì 8 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della prima serata

Su Rai1 dalle 21.25, la replica dell’11esima stagione di Don Matteo. Le certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di sé stesso, la fiction vede l’ingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Tra le novità anche la giovane Sofia dal carattere difficile, che legherà con il bullo interpretato da Federico Russo.

Su Rai2 dalle 21.20, il film dal titolo Il mistero di Aylwood House. Su Rai3 invece, a partire dalle 21.20, la miniserie Maximilian Il gioco del potere e dell’amore. Conosciuto come The Last Knight per il suo coraggio e le sue capacità di battaglia, il grande imperatore europeo Massimiliano e la sua storia sono spettacolari quanto familiari: è la storia di un principe che deve imparare a essere re. Ma soprattutto è la lotta di un figlio che esce dall’ombra di suo padre con l’aiuto di un alleato inatteso: Marie de Bourgogne.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Stasera in TV: su Canale 5 in onda dalle 21.20, la pellicola dal titolo Le amiche della sposa. Annie è una ragazza single e semplice che ha avuto poche storie nella vita. La sua migliore amica, Lilian, sta per sposarsi e le chiede di essere una delle sue damigelle d’onore: un compito che nella società americana può diventare parecchio oneroso specie se la sposa – come nel caso di Lilian- è molto ricca e ha un’intensa vita sociale. Come se non bastasse, il posto di damigella è molto ambito e c’è chi farebbe di tutto per soffiarglielo.

Su Italia 1, a partire dalle 21.20 circa, le nuove avventure di Chicago P.D. In ultimo su Rete4, sempre dalle 21.20, il film dal titolo Cliffhanger – L’ultima sfida. Ecco la trama: Traumatizzato da un incidente nel quale non è riuscito a salvare la vita a una ragazza, Gabe Walker decide di farla finita con la montagna. Quando però un aereo precipita in mezzo ai monti, e lui è da quelle parti, non resiste e accetta di partire alla ricerca dei superstiti. Li ritrova subito, ma scopre allo stesso tempo che sono dei malviventi. Preso in ostaggio, Gabe dovrà riuscire a salvarsi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aspettando #DonMatteo12 😁😁

Un post condiviso da DON MATTEO 🚴🏻‍♂️❤️🎬 (@donmatteo12rai) in data:

Potrebbe interessarti anche