logo

Stasera in TV, programmi oggi 7 settembre: Techetechetè Superstar e speciale Mike Day

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-07

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi sabato 7 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi sabato 7 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Su Rai1 in onda dalle 21.25 la puntata di Techetechetè Superstar interamente dedicata a Mike Bongiorno. Amici ascoltatori, Allegria – Puntata speciale in ricordo di Mike Bongiorno: presentatore, occasionalmente anche attore ed autore di canzoni, ma soprattutto personaggio televisivo tra i più amati di tutta la storia della TV. Su Rai2 la nuova puntata di N.C.I.S. – Stagione 16 Episodio 13. Una bambina viene ritrovata in un magazzino. La piccola era stata imprigionata da due uomini in un seminterrato insieme alla madre, una recluta della Marina che tutti credevano fosse morta dieci anni prima…

Film su Rai3 con Bleed – Più forte del destino, a partire dalle 20.30. Ecco a seguire, la trama della pellicola: Miles Teller (‘Whiplash’) nell’esaltante storia del pugile Vinny Pazienza. Reduce da un terribile incidente, il tenace campione non si arrende e torna sul ring per combattere un match leggendario.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Film, serie tv e intrattenimento colorano la prima serata targata Mediaset di sabato 7 settembre. Su Canale 5 continua la speciale programmazione dedicata a Mike Bongiorno, uno dei padri fondatori della televisione italiana scomparso esattamente dieci anni fa. A partire dalle 21.30 appuntamento con Mike day prime time, riproposizione di una serie di momenti indimenticabili delle trasmissioni di cui il celebre conduttore è stato grande protagonista: dai TeleMike, ai Telegatti fino a I tre tenori e Buon compleanno Canale 5.

Italia 1 propone in prima tv Home – A casa, la pellicola d’animazione diretta da Tim Johnson, in cui una ragazzina di 11 anni cercherà di trovare un modo per sopravvivere dopo il rapimento della madre da parte di strani alieni, i Boov. Su Rete 4 arrivano due nuovi episodi di Una vita, la famosa soap opera spagnola. Nelle nuove puntate Blanca e Diego ritroveranno Moises in ospedale, dove è stato portato da Samuel per un presunto attacco di ipertermia. Capiranno presto, però, che il bambino è sano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clicca in bio per leggere l’articolo completo. #staseraintv #programmazione #televisione #anticipazioni #anticipazionitv #anticipazione

Un post condiviso da Cliccando News (@cliccandonews) in data:

Potrebbe interessarti anche