logo

Stasera in TV, programmi oggi 6 settembre: finale di Miss Italia, film e serie su Rai2

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-06

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi venerdì 6 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi venerdì 6 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Su Rai1 in onda la finale di Miss Italia 2019, a partire dalle 21.25. Il concorso di bellezza che ha accompagnato la storia del costume italiano compie 80 anni. Alla serale finale parteciperanno 80 ragazze, in rappresentanza di tutte le regioni italiane, scelte tra 200 concorrenti con un criterio che intende premiare non solo la bellezza ma anche il talento e l’unicità dei loro caratteri. E inoltre un’orchestra di 24 elementi, un corpo di ballo di soli uomini, tanti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, del cinema, del teatro, del giornalismo, ecc… saranno gli ulteriori ingredienti di una serata celebrativa degli 80 anni di Miss Italia che culminerà con l’elezione di Miss Italia 2019 tramite televoto del pubblico da casa.

Alle 21.20 su Rai2 N.C.I.S. Los Angeles – Stagione 10 Episodio 12 dal titolo Vertigini. Su Rai3 il film Le verità nascoste, ecco la trama: Il dottor Norman Spencer e Claire sono felicemente sposati e abitano in una villa sul lago decisamente troppo isolata. Mentre lui lavora su esperimenti genetici, lei sta a casa e sente strane presenze. Il primo sospetto è che il vicino abbia ammazzato la moglie: lo spia col binocolo e ben presto la pista si rivela falsa.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Stasera in TV – Film e programmi animano la prima serata di venerdì 6 settembre sulle reti Mediaset. Su Canale 5 andrà in onda Andiamo a quel paese, con Ficarra e Picone. Valentino e Salvo, amici di vecchia data, sono rimasti senza lavoro e decidono di lasciare Palermo e trasferirsi a Monteforte, paese d’origine di Valentino. In un paese abitato solo da anziani che non offre alcuna possibilità per le nuove generazioni, i due amici si inventeranno una maniera originale per fare soldi.

Samson, la vera storia di Sansone verrà trasmesso su Italia 1: un ebreo con un’insolita forza fisica deve lentamente adeguarsi alla chiamata di Dio, che gli affida il compito di condurre il suo popolo fuori dalla schiavitù. Su Rete 4, andrà in onda Gran Torino, cult del 2008 diretto e interpretato da Clint Eastwood.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clicca in bio per leggere l’articolo completo. #staseraintv #programmazione #televisione #anticipazioni #anticipazionitv #anticipazione

Un post condiviso da Cliccando News (@cliccandonews) in data:

Potrebbe interessarti anche