logo

Stasera in TV, programmi oggi 5 settembre: Don Matteo in replica, Costanzo Show omaggia Mike

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-05

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi giovedì 5 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi giovedì 5 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Su Rai1 dalle 21.25 torna nuovamente in replica Don Matteo, con la stagione numero 11 e l’episodio 25 dal titolo “Il bambino di Natale”. Le certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica): ma l’11esima stagione di Don Matteo ha non poche sorprese. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di sé stesso, la fiction di Rai 1 vede l’ingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Tra le novità anche la giovane Sofia dal carattere difficile, che legherà con il bullo interpretato da Federico Russo.

Su Rai2 dalle 21.20 il film Captain America – il primo vendicatore. Ecco la trama: Dopo essere stato dichiarato inadatto al servizio militare, Steve Rogers si offre volontario per partecipare a un programma speciale che farà di lui un super soldato, il cui nome di battaglia sarà Capitan America. Sotto questa nuova identità si unirà con i compagni Bucky Barnes e Peggy Carter per combattere la diabolica organizzazione Hydra, guidata dall’infame Teschio Rosso.

Su Rai3 dalle 21.20, il film Beata ignoranza. Ecco la trama: Ernesto e Filippo si conoscono da una vita, ma non si rivedevano da 25 anni: a dividerli è stato l’amore per la stessa donna, Marianna, e la nascita di una figlia, Nina. Ora però si sono ritrovati ad insegnare nello stesso liceo, l’uno italiano, l’altro matematica, e a dividerli è subentrato il loro modo di gestire il rapporto con le alte tecnologie: Ernesto ha un Nokia del ’95, non possiede un computer ed è orripilato davanti al dilagare dei social media; Filippo invece vive di selfie, chat e incontri in rete.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Stasera in TV – Film e programmi animano la prima serata di giovedì 5 settembre sulle reti Mediaset. Su Canale 5 andrà in onda Maurizio Costanzo Show – Speciale Allegria, una puntata speciale dedicata a Mike Bongiorno a dieci anni dalla sua scomparsa. Sul palco del programma saliranno i personaggi dello spettacolo che hanno interagito con il “Re del Quiz” nell’arco di tutta la sua carriera.

Hunger Games – Il canto della rivolta (parte 2) verrà trasmesso su Italia 1. Katniss, ormai simbolo della Resistenza contro Capitol City, conclude la sua marcia verso la città per detronizzare Snow. Su Rete 4, Russel Crowe è l’agricoltore australiano Joshua Connor in The Water Diviner: quattro anni dopo la Battaglia di Gallipoli, l’uomo si reca in Turchia alla ricerca dei tre figli dispersi in guerra. Una volta giunto a Istanbul inizia un viaggio attraverso il Paese per scoprire la verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera in tv GIOVEDÌ @instarai2 @instarai3 @social_mediaset @qui_mediaset @tv8it @nove Buona visione 📺👀 Cosa guarderete stasera❓❔

Un post condiviso da STASERA IN TV 📺🎬 (@stasera_in_tv_) in data:

Potrebbe interessarti anche