Stasera in TV, programmi oggi 4 agosto: Claudio Baglioni, Rocco Schiavone in replica e film

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi mercoledì 4 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.



Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Stasera su Rai1 dalle 21.10 Al Centro. Dall’Arena di Verona, Claudio Baglioni ripercorre 50 anni di indimenticabili successi e grandi emozioni. Una serata-evento dedicata alla musica e non solo. Su Rai2 in replica le avventure di Rocco Schiavone, dalle 21.20 con Marco Giallini. In seguito all’omicidio di Adele, Costa e Baldi interrogano Schiavone per far luce sul perché Enzo Baiocchi abbia cercato di ucciderlo e Rocco racconta loro la sua storia a partire da quel fatidico 2007…

Su Rai3 dalle 21.20 il film dal titolo The Hollars. Ecco la trama: John Hollar è un aspirante artista di New York che prende la fidanzata Rebecca e fa ritorno alla sua città natale nel centro degli States alla vigilia di un delicato intervento chirurgico alla testa della madre Sally. Qui, sarà costretto a fare i conti con la sua disfunzionale famiglia, con i compagni delle scuole superiori, con suo padre Don e con un’ex che ritorna nella sua vita come un fiume in piena.



Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Tanti film animano la prima serata di mercoledì 4 settembre sulle reti Mediaset. Su Canale 5, andrà in onda il film Windstorm 3 – Ritorno alle origini. Mika parte in sella al suo Windstorm alla volta dell’Andalusia, dove si imbatterà nell’hacienda di Pedro e in una magica sorgente. Hunger Games – Il canto della rivolta (parte 1) verrà trasmesso su Italia 1. Prima parte dell’ultimo capitolo della saga cinematografica tratta dalla trilogia di romanzi scritti da Suzanne Collins. Katniss ormai è diventata il simbolo della Resistenza contro Capitol City. Il suo viaggio comincia nel Distretto 13 e prosegue negli altri distretti con l’obiettivo di salvare Peeta.

Su Rete 4, la commedia italiana Io non pago – L’Italia dei furbetti. Due agenti della Guardia di Finanza preparano un blitz antievasione in un centro turistico in Sardegna.