logo

Stasera in TV, programmi oggi 4 agosto: Claudio Baglioni, Rocco Schiavone in replica e film

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-04

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi mercoledì 4 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi mercoledì 4 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Stasera su Rai1 dalle 21.10 Al Centro. Dall’Arena di Verona, Claudio Baglioni ripercorre 50 anni di indimenticabili successi e grandi emozioni. Una serata-evento dedicata alla musica e non solo. Su Rai2 in replica le avventure di Rocco Schiavone, dalle 21.20 con Marco Giallini. In seguito all’omicidio di Adele, Costa e Baldi interrogano Schiavone per far luce sul perché Enzo Baiocchi abbia cercato di ucciderlo e Rocco racconta loro la sua storia a partire da quel fatidico 2007…

Su Rai3 dalle 21.20 il film dal titolo The Hollars. Ecco la trama: John Hollar è un aspirante artista di New York che prende la fidanzata Rebecca e fa ritorno alla sua città natale nel centro degli States alla vigilia di un delicato intervento chirurgico alla testa della madre Sally. Qui, sarà costretto a fare i conti con la sua disfunzionale famiglia, con i compagni delle scuole superiori, con suo padre Don e con un’ex che ritorna nella sua vita come un fiume in piena.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Tanti film animano la prima serata di mercoledì 4 settembre sulle reti Mediaset. Su Canale 5, andrà in onda il film Windstorm 3 – Ritorno alle origini. Mika parte in sella al suo Windstorm alla volta dell’Andalusia, dove si imbatterà nell’hacienda di Pedro e in una magica sorgente. Hunger Games – Il canto della rivolta (parte 1) verrà trasmesso su Italia 1. Prima parte dell’ultimo capitolo della saga cinematografica tratta dalla trilogia di romanzi scritti da Suzanne Collins. Katniss ormai è diventata il simbolo della Resistenza contro Capitol City. Il suo viaggio comincia nel Distretto 13 e prosegue negli altri distretti con l’obiettivo di salvare Peeta.

Su Rete 4, la commedia italiana Io non pago – L’Italia dei furbetti. Due agenti della Guardia di Finanza preparano un blitz antievasione in un centro turistico in Sardegna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clicca in bio per leggere l’articolo completo. #staseraintv #programmazione #televisione #anticipazioni #anticipazionitv #anticipazione

Un post condiviso da Cliccando News (@cliccandonews) in data:

Potrebbe interessarti anche