logo

Stasera in TV, programmi oggi 30 giugno: “Lontano da te” e “Storie maledette”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-30

Cosa andrà in onda stasera in TV? Scopriamo a seguire, tutti i programmi e le proposte tra Mediaset e Rai nel corso del prime time di oggi, domenica 30 giugno. Film, finali di stagione di serie TV e appuntamenti in replica. Questi i principali ingredienti di alcune proposte che, nella maggior parte dei casi, potrebbero …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV? Scopriamo a seguire, tutti i programmi e le proposte tra Mediaset e Rai nel corso del prime time di oggi, domenica 30 giugno. Film, finali di stagione di serie TV e appuntamenti in replica. Questi i principali ingredienti di alcune proposte che, nella maggior parte dei casi, potrebbero presentarsi più allettanti del previsto. Naturalmente, nella maggior parte dei casi, potrete visionare tutto anche tramite streaming e le relative applicazioni ufficiali di RaiPlay e MediasetPlay.

Stasera in TV Rai, cosa andrà in onda oggi? I programmi

Partiamo con Rai1 dove andrà in onda il film dal titolo “Ricatto d’amore”, pellicola del 2009 con Sandra Bullock, Betty White e Denis O’Hare. Ecco la trama: Il newyorkese Andrew sogna un futuro nell’editoria, magari anche da scrittore. E’ tormentato da anni dal suo capo Margaret, ma un bel giorno la situazione volge a suo vantaggio: Margaret è un potentissimo dirigente editoriale, ma è canadese e questo rappresenta un problema per i suoi dirigenti così rischia di essere deportata nel natio Canada. L’unica soluzione è dichiarare di essere fidanzata con Andrew, ma sarà difficile tenere in piedi la rappresentazione senza che nessuno, nemmeno l’immigrazione, se ne accorga…

Proseguiamo con Rai2 dove, a partire dalle 20.35, andranno in scena i Campionati Europei U21. Spazio per Rai3 con “Storie Maledette – Quel colpo che arriva al cuore”. Franca Leosini intervisterà Antonio Ciontoli per la tragica morte di Marco Vannini. Il 20enne muore a Ladispoli in una notte di maggio del 2015. A spegnergli il futuro, un colpo di pistola. Con negligenza, la impugna Antonio Ciontoli, sottufficiale di Marina distaccato ai Servizi Segreti, che è il padre di Martina, la bionda fidanzata di Marco.

Le proposte TV Mediaset

Film e serie TV caratterizzano la programmazione Mediaset della prima serata di oggi, domenica 30 giugno. Su Canale 5 alle 21:10 l’ultimo appuntamento con la fiction “Lontano da te”. Candela e Massimo decidono di mollare le famiglie e ritrovarsi li’ dove tutto ebbe inizio, a Praga: Massimo però viene fermato dalla polizia in aeroporto per essere estradato. Qui potete rivedere le prime tre puntate.

Su Italia 1 va in onda il film “Ti presento i miei”, l’esilarante commedia con Ben Stiller e Robert De Niro. Greg intende sposare Pam, la sua fidanzata, ma prima dovrà conquistare la fiducia del temutissimo padre. Su Rete 4, la prima parte di “Madre Mia”, la docufiction in due puntate condotta dal giornalista Luigi Galluzzo che racconta la vita dell’artista di Cellino San Marco.

I programmi di stasera sugli altri canali

Su La7 dalle 21.15, andrà in onda “Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi”. Spazio per TV8 con la replica di Italia’s Got Talent a partire dalle 21.35 circa. Proseguiamo con Nove dove verrà trasmesso il secondo episodio della seconda stagione di “Little Big Italy”. Su La5 invece, andrà in onda il film dal titolo “Scusa, mi piace tuo padre” mentre su Real Time potrete vedere l’episodio numero 6 della terza stagione di “Primo appuntamento”, a partire dalle 20.25.

Potrebbe interessarti anche