logo

Stasera in TV, programmi oggi 30 agosto: replica di Don Matteo e tanti film Rai e Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-30

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi venerdì 30 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi venerdì 30 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della prima serata

Stasera su Rai1, in onda dalle 21.25 la replica di Don Matteo 11, in onda l’episodio 23 dal titolo Tutta la vita. Su Rai2, il film In punta di piedi con la morte. Ecco la trama: Kate, alla fine della scuola, trova un lavoro estivo presso una villa fuori città. Deve occuparsi di due bambini, orfani di madre, e il cui padre è sempre in viaggio per lavoro. Kate si trova a dover difendere la piccola Rose dal violento e impunito Jack. Kate trova nascosto un video in camera sua, in cui Elizabeth, la defunta madre, esprime la paura che nutre nei confronti di Jack, che reputa cattivo e a causa del quale teme per la sua vita…

Film anche su Rai3 con la pellicola dal titolo Miami Beach, ecco la trama: Un padre separato parte alla volta della Gran Bretagna con la nuova fidanzata e la figlia decide di seguirlo per coprire la sua vera intenzione di andare a Miami con le sue amiche ad assistere a un festival musicale. In aeroporto, la giovane prende un volo per la Florida e avvisa il padre, che a sua volta cambia destinazione per andare a cercarla. A Miami, questi conosce un giovane universitario italiano fuori corso, con cui instaura un rapporto speciale come tra padre e figlio. Miami è anche la destinazione di un uomo e una donna con i rispettivi figli. Dapprima incompatibili caratterialmente, i due finiranno per innamorarsi.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Stasera in TV. Su Canale 5 dalle 21.20 il film romantico dal titolo Rosamunde Pilcher – Un amore che ritorna. Helen è sindaco di un piccolo paese in Cornovaglia, dove lavora anche come maestra. È fidanzata con Edward, il pastore della chiesa locale, è sta per sposarlo. La sua vita sembra perfetta fino a quando in paese non arriva un nuovo medico, Nael Rayan, che all’epoca dell’università aveva avuto una relazione con Helen.

Su Italia 1 dalle 21.20 il film Joe – La nascita dei Cobra. Su Rete4 invece, la pellicola Potere assoluto. Ecco la trama: Al presidente degli Stati Uniti non basta portarsi a letto la moglie del suo migliore amico e sostenitore, ma pure la picchia. Le guardie del corpo uccidono la donna prima che sia lei a uccidere il presidente. Da una cabina-armadio, attraverso uno specchio-spia, Luther Whitney, professionista del furto, assiste al fattaccio e fugge. Comincia la caccia al ladro. Scritto dal sagace William Goldman sulla base di un romanzo di David Baldacci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clicca in bio per leggere l’articolo completo. #staseraintv #programmazione #televisione #anticipazioni #anticipazionitv #anticipazione

Un post condiviso da Cliccando News (@cliccandonews) in data:

Potrebbe interessarti anche