logo

Stasera in TV, programmi oggi 3 agosto: Festival di Castrocaro, #CartaBianca, serie e film

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-03

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi martedì 3 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi martedì 3 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Su Rai1 dalle 21.25 andrà in onda il film Scusate se esisto, ecco la trama: Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché’ ama il suo paese. Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O così pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne…

Su Rai2 dalle 21.20 il Festival di Castrocaro. La tradizionale manifestazione canora in cui cinque giurati sono chiamati a giudicare 10 cantanti esordienti in gara, per eleggere un vincitore. In ultimo su Rai3, in onda dalle 21.20 #CartaBianca. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Film e serie tv caratterizzano la prima serata di martedì 3 settembre sulle reti Mediaset. Su Canale 5 vanno in onda la terza e la quarta puntata de La verità sul caso Harry Quebert, la serie evento con Patrick Dempsey basata sull’omonimo best seller di Joël Dicker. Uno stimato professore universitario viene coinvolto in un misterioso omicidio, per il quale rischia la pena di morte.

Su Italia 1 due episodi di Chicago Fire, sulla vita frenetica dei vigili e dei paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51. Su Rete 4 The Jackal, il thriller del 1997 con Bruce Willis e Richard Gere. Jackal è un killer assoldato dalla mafia russa per assassinare un politico statunitense.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera in tv MARTEDÌ @instarai2 @instarai3 @social_mediaset @qui_mediaset @tv8it @nove Buona visione 📺👀 Cosa guarderete stasera❓❔

Un post condiviso da STASERA IN TV 📺🎬 (@stasera_in_tv_) in data:

Potrebbe interessarti anche