logo

Stasera in TV, programmi oggi 29 giugno: Techetechetè special e Ciao Darwin in replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-29

Cosa andrà in onda stasera in TV? Tanti i programmi che verranno proposti tra RAI, Mediaset e altri canali. In questa giuda, vogliamo fare il punto della situazione per comprendere in dettaglio cosa potere guardare nel prime time di oggi, sabato 29 giugno 2019. Sull’ammiraglia Rai, verrà trasmesso uno speciale di Techetechetè mentre Canale 5 …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV? Tanti i programmi che verranno proposti tra RAI, Mediaset e altri canali. In questa giuda, vogliamo fare il punto della situazione per comprendere in dettaglio cosa potere guardare nel prime time di oggi, sabato 29 giugno 2019. Sull’ammiraglia Rai, verrà trasmesso uno speciale di Techetechetè mentre Canale 5 “risponde” con la replica di Ciao Darwin, grande successo della scorsa stagione TV.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della serata

Partiamo con la Rai ed i programmi di oggi, sabato 29 giugno. Su Rai 1 andrà in onda dalle 20.35, “Techetechetè Superstar”. Un viaggio nella storia dei cantautori che hanno fatto la vera e propria storia d’Italia, quella del boom economico dei ’60, del periodo buio del decennio successivo e degli anni che hanno portato al nuovo millennio.

Su Rai2 dalle 21.05 andrà in onda il film dal titolo “Ossessione senza fine”, ecco la trama. Il Dottor Beck è uno dei più apprezzati cardiochirurghi americani ma non riesce a trovare una compagna. È così in continua ricerca di contatti sui social ma le donne che accettano di incontrarlo percepiscono rapidamente che nella sua personalità c’è qualcosa che non va e si allontanano. Un giorno salva dalla morte Sophie, una giovane paziente gravemente ferita in un incidente stradale per colpa del suo ragazzo che mandava sms mentre guidava. Beck viene colpito dalla sua bellezza ed inizia a circuirla…

Su Rai3, a partire dalle 21.25, verrà trasmesso “Ogni cosa è illuminata”. Saranno Fulco Pratesi, fondatore del WWF, il giornalista Corrado Formigli, il neurobiologo vegetale Stefano Mancuso e il cantautore Diodato alcuni tra gli protagonisti della quarta puntata condotta da Camila Raznovich per un nuovo viaggio tra emozioni e conoscenza affrontato con leggerezza e divertimento.

Stasera in TV Mediaset, ecco i programmi di oggi

Su Canale 5 questa sera, sabato 29 giugno, andrà in onda la replica di “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione”, a partire dalle 21.20. Lo show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti è giunto alla settima edizione e riprende, da dove si era interrotto, il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio.

Su Italia 1 dalle 21.10, andrà in onda il film “Asterix alle Olimpiadi”. È il terzo di quattro film ispirati ai fumetti di René Goscinny e Albert Uderzo. Il film è stato girato quasi del tutto in Spagna, nonostante la maggior parte delle scene sia ambientata in Grecia: Asterix e Obelix, per aiutare Alafolix a conquistare la principessa Irina, si spostano in Grecia per partecipare alle Olimpiadi e si scontrano con Brutus, deciso a trionfare per sbarazzarsi di suo padre Giulio Cesare…

Su Rete4 invece, andrà in onda dalle 21.25, una nuova puntata serata di Una Vita, la telenovela spagnola che ogni giorno viene trasmessa al pomeriggio sulla rete ammiraglia.

Cosa andrà in onda sulle altre reti

Cosa andrà in onda sugli altri canali? Ecco la guida TV di oggi, sabato 29 giugno. Rai Movie propone dalle 21:10 il film “La scelta del re”. Film anche su La5, a partire dalle 21.10 circa con “Stanno tutti bene – Everybody is fine”. Su La7 dalle 21.15 la serie TV “Little murders”. Su TV8 dalle 21.30 Ignoto 1 – Yara, DNA di un’indagine”. Su Nove invece dalle 20.30, Radio Italia Live: il concerto”.

Potrebbe interessarti anche