logo

Stasera in TV, programmi oggi 28 luglio: Fiore nel deserto e Un passo dal cielo in replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-28

Stasera in Tv, oggi domenica 29 luglio 2019: tutte le proposte di Rai e Mediaset per il prime time odierno, tra film, show e serie tv.

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV domenica 28 luglio 2019? La rete ammiraglia di Casa Mediaset, proporrà il film dal titolo “Fiore del deserto”, a partire dalle 21.20 circa su Canale 5. Tra le altre pellicole da guardare oggi, segnaliamo anche “In nome di mio figlio” un film thriller su Rai3. L’ammiraglia Rai invece, trasmetterà nuovamente in replica “Un passo dal cielo 4”, in attesa della nuova stagione. Ecco tutte le proposte televisive tramite la nostra guida.

Rai, ecco i programmi della prima serata

Su Rai1, a partire dalle 21.25 andrà in onda in replica “Un passo dal cielo 4”. Continuano le repliche della quarta stagione, molto apprezzata dal pubblico. Nelle puntate di questa sera, intitolate “Preda innocente” e “Radici”, un produttore di marmellate e yogurt viene ucciso a prima vista senza motivo con un colpo di fucile in un bosco. Nel frattempo, Emma prende un’importante decisione sul suo futuro, tacendo tutto a Francesco, Eva parte e Vincenzo deve chiudere il Bed and Breakfast.

Spazio su Rai2 dalle 21.05, per gli episodi di “N.C.I.S”. Questa sera andranno in onda le puntate 19, 20 e 21 della quindicesima stagione. Nel primo episodio, dopo il rinvenimento di due cadaveri in un negozio di dischi, la squadra viene convocata a investigare e scopre traffico di armi clandestino. Spazio su Rai3 per il film thriller “In nome di mio figlio” a partire dalle 21.20.

Stasera in TV, cosa va in onda su Mediaset

Film, musica e serie tv nella prima serata di domenica 28 luglio sulle reti Mediaset. Su Canale 5 va in onda il film biografico “Fiore del deserto”, la vera storia di una ragazza somala in fuga da un passato oscuro, per rifiorire come donna e come essere umano. Diretto da Sherry Hormann nel 2009, con Liya Kebede e Sally Hawkins.

Su Italia 1 R.I.P.D., Poliziotti dall’aldilà, una commedia soprannaturale tratto da una nota serie a fumetti. Un’agenzia celeste recluta agenti defunti e li rimanda sulla Terra. Con Jeff Bridges e Ryan Reynolds. Su Rete 4 il Maurizio Costanzo Show, il talk show più longevo della storia della televisione italiana, ideato e condotto da Maurizio Costanzo.

Potrebbe interessarti anche