logo

Stasera in TV, programmi oggi 28 agosto: TG1 crisi di governo, film e Battiti Live su Italia 1

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-28

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi mercoledì 28 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi mercoledì 28 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della prima serata

Stasera su Rai1 in onda dalle 21.25 l’approfondimento del TG1 dal titolo I giorni della crisi. Dalle 21.20 su Rai2 la pellicola dal titolo Sette giorni per non morire, ecco la trama: Michael e Bille sono una coppia molto affiatata. Lui è un avvocato affermato, lei lavora nel settore della ristorazione. Un giorno però Michael scompare misteriosamente. Tutti gli indizi portano a far credere che sia fuggito in Brasile con i proventi delle parcelle…

Film anche su Rai3 dove, a partire dalle 21.20 andrà in onda la pellicola dal titolo Sissi il destino di una imperatrice. Ecco la sua trama a seguire: terzo e ultimo film della trilogia sulla vita di Sissi. L’imperatrice, malgrado la sua giovane età riuscirà a placare le rivolte scoppiate in Ungheria e Italia.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Film e musica caratterizzano la prima serata di mercoledì 28 agosto sulle reti Mediaset. Su Canale 5 va in onda Windstorm – Contro ogni regola. Dalla sceneggiatrice della fortunata serie Spirito Libero, sequel di Windstorm – Liberi nel vento. Mika decide di iscriversi ad una prestigiosa gara ippica per salvare la scuderia dalla bancarotta.

Su Italia 1 il meglio di Battiti Live, una compilation dei momenti più belli ed emozionanti della kermesse musicale itinerante per le più belle piazze della Puglia. Con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Su Rete 4, va in onda Stasera Italia Estate – Speciale, il programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili per seguire gli ultimi sviluppi della crisi di governo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera in tv MERCOLEDÌ @instarai2 @instarai3 @social_mediaset @qui_mediaset @tv8it @nove Buona visione 📺👀 Cosa guarderete stasera❓❔

Un post condiviso da STASERA IN TV 📺🎬 (@stasera_in_tv_) in data:

Potrebbe interessarti anche