logo

Stasera in TV, programmi oggi 26 agosto: tanti film e Hawaii Five O su Rai2

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-26

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi lunedì 26 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi lunedì 26 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della prima serata

Stasera in TV su Rai1 dalle 21.25 il film dal titolo Qualcosa è cambiato. C’era una volta, un misogino, ossessionato da una serie infinita di complessi e manie e dotato di una lingua avvelenata. Ma dopo l’incontro con un cane e con una bella cameriera, qualcosa cambia; e l’orco si rivela un burbero benefico. Su Rai2 dalle 21.20 la serie TV Hawaii Five O – Stagione 8 Episodio 21 – Lady Sophie.

Su Rai3 dalle 21.20 la pellicola Via dall’incubo. Ecco la trama: Slim è una cameriera che, dopo aver sposato un ricco ed affascinante imprenditore, Mitch, scopre che Mitch ha una doppia personalità e che il suo alter ego è un uomo sinistro e manipolatore. Slim, però, si ribella al marito violento e decide di combatterlo con ogni risorsa a propria disposizione…

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Film e approfondimento caratterizzano la prima serata di lunedì 26 agosto sulle reti Mediaset. Su Canale 5 va in onda Se mi lasci non vale, spassosa commedia degli equivoci diretto e interpretato Vincenzo Salemme. Due uomini, lasciati dalle rispettive compagne, pianificano una maldestra vendetta. Su Italia 1 lo speciale de Le Iene Omicidio Willy Branchi: i segreti inconfessabili di un paese, su un assassinio ancora senza colpevole dopo 30 anni.

Su Rete 4 il film di avventura I vichinghi. Un gruppo di vichinghi in viaggio verso la Gran Bretagna ha una sola possibilità per salvarsi dagli scozzesi: raggiungere la fortezza di Danelag.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera in tv LUNEDÌ @instarai2 @instarai3 @social_mediaset @qui_mediaset @tv8it @nove Buona visione 📺👀 Cosa guarderete stasera❓❔

Un post condiviso da STASERA IN TV 📺🎬 (@stasera_in_tv_) in data:

Potrebbe interessarti anche