logo

Stasera in TV, programmi oggi 22 agosto: Don Matteo in replica, film e serie su Italia1

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-22

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi giovedì 22 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi giovedì 22 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della prima serata

Su Rai1 torna la replica di Don Matteo 11 con il suo episodio numero 21 dal titolo La crepa. e certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica): ma l’11esima stagione di Don Matteo ha non poche sorprese. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di se’ stesso, la fiction di Rai 1 vede l’ingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Tra le novità anche la giovane Sofia dal carattere difficile, che legherà con il bullo interpretato da Federico Russo.

Su Rai2 dalle 21.20 il film dal titolo La vita segreta di mio marito. Ecco la trama: Dopo il tentato rapimento del figlio, Avery, già vedova, sposa l’uomo che l’ha salvato, Alex. All’apparenza una persona perbene, ma scopre che Alex è già sposato, e la prima moglie inizia ad ossessionare lei e la sua famiglia. Solo alla fine Avery capirà quali erano le vere intenzioni di Alex… Film anche su Rai3, dalle 21.05 con la pellicola Quello che so di lei. Roman Polanski dirige un thriller con Emmanuelle Seigner ed Eva Green. Una scrittrice, perseguitata da lettere anonime, instaura un rapporto morboso con una sua fan.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Film, serie tv e intrattenimento caratterizzano la prima serata di giovedì 22 agosto sulle reti Mediaset. Su Canale 5 il film Il 7 e l’8. Il duo comico Ficarra e Picone in uno spassoso gioco di equivoci che ha origine dallo scambio di due neonati in culla. Su Italia 1 tre puntate di Chicago P.D., le vicende della polizia statunitense di Chicago. Su Rete 4 The Beatles, un film del premio Oscar Ron Howard sul percorso dei Beatles, dagli esordi nei club di Liverpool ed Amburgo, fino all’ultima apparizione a Candlestick Park nel 1966.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera in tv GIOVEDÌ @instarai2 @instarai3 @social_mediaset @qui_mediaset @tv8it @nove Buona visione 📺👀 Cosa guarderete stasera❓❔

Un post condiviso da STASERA IN TV 📺🎬 (@stasera_in_tv_) in data:

Potrebbe interessarti anche