logo

Stasera in Tv, programmi oggi 21 luglio: Sorelle, Lo Show dei Record, Viaggi di Nozze

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-21

Ecco quali sono i programmi in onda stasera in Tv. La giuda di oggi, martedì 21 luglio 2020 è ricca di programmi, film e fiction per tutti i gusti. Nella maggior parte dei casi si tratta, come accade ormai in questo periodo, di repliche, come quelle proposte dalle due reti ammiraglie che per stasera hanno …

article-post

Ecco quali sono i programmi in onda stasera in Tv. La giuda di oggi, martedì 21 luglio 2020 è ricca di programmi, film e fiction per tutti i gusti. Nella maggior parte dei casi si tratta, come accade ormai in questo periodo, di repliche, come quelle proposte dalle due reti ammiraglie che per stasera hanno in serbo la replica sella fiction Sorelle su Rai1 e quella de Lo Show dei Record su Canale 5.

Stasera in Tv, guida programmi Mediaset oggi 21 luglio 2020

Canale 5 ripropone in replica Lo Show dei record condotto da Gerry Scotti ed affiancato dal figlio Edoardo Scotti, entrambi a caccia dei record più stravaganti.

Gli appassionati della serie tv Chicago PD potranno godersi oggi la messa in onda di ben tre episodi della sesta stagione (9, 10 e 11) su Italia 1.

Rete 4 trasmette il film del 1984, Viaggi di Nozze con e di Carlo Verdone. Nel cast anche Claudia Gerini e Veronica Pivetti. Al centro tre coppie di neo sposi che partono per la rispettiva luna di miele tra disavventure ed equivoci.

Guida programmi Rai oggi 21 luglio 2020

Rai1 trasmette in replica la prima puntata della fiction Sorelle con Anna Valle, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri. Chiara Silani, avvocato di successo in uno studio di Roma, è costretta a tornare a Matera, sua città d’origine per l’improvvisa sparizione della sorella Elena, che vive lì con i suoi tre figli nati dalla relazione con l’allora marito Roberto Roversi che era stato il fidanzato proprio di Chiara. L’avvocatessa pare essere l’unica a preoccuparsi per la strana sparizione di Elena mentre i nipoti sembrano essersi abituati alle assenze della madre e, anzi, ne coprono la sparizione fino a quando la zia non se ne accorge e la verità viene fuori

Su Rai2 appuntamento con la serie tv Squadra Speciale Cobra 11: in onda gli episodi 9 e 10 della ventitreesima stagione.

Rai3 ha in serbo il nuovo appuntamento con il talk condotto da Bianca Berlinguer, Cartabianca.

Gli altri programmi stasera in Tv

Su La7 In Onda con David Parenzo e Luca Telese, pronti ad accogliere i nuovi ospiti in studio ed in collegamento. Nove trasmette il film del 2010 Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il Ladro di Fulmini, mentre TV8 la pellicola del 2009 Una calda estate.

Potrebbe interessarti anche