logo

Stasera in TV, programmi oggi 20 agosto: crisi di governo in Rai, film e serie su Italia1

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-20

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi martedì 20 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi martedì 20 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della prima serata

Su Rai1 dalle 21.25 in onda lo speciale TG1, i giorni della crisi. L’approfondimento politico farà il punto sul mutamento improvviso e i nuovi risvolti dopo l’intervento stampa del Premier Giuseppe Conte. Su Rai2 dalle 21.20, la serie Squadra Speciale Cobra 11 – Stagione 23 Episodio 2 – Il clan Badu. Durante la permanenza in una scuola di Polizia, la stessa in cui studia anche Dana, Semir e Paul assistono ad un omicidio…

Su Rai3, il film dal titolo Big Wedding a partire dalle 21.05. Ecco la trama: Dopo dieci anni, Elle (Diane Keaton) torna nella sua casa in Connecticut per la prima volta da quando si è separata dal marito Don (Robert De Niro), colpevole di averla tradita con la sua miglior amica Bebe (Susan Sarandon). L’occasione per il rientro è data dal matrimonio di Alejandro (Ben Barnes), il figlio che lei e Don avevano adottato, che si terrà nella casa costruita dai due ex coniugi e dove Don continua a vivere felice con Bebe.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Film, serie tv e intrattenimento caratterizzano la prima serata di martedì 20 agosto sulle reti Mediaset. Su Canale 5 due episodi di Spirito Libero. Alexandra Winkler, 23 anni, vive da sola a Vienna e lavora in una grande panetteria. Un giorno apprende che è l’unica erede del cavallo di razza Trakehner, che apparteneva al padre illegittimo. La ragazza, cresciuta con i genitori adottivi, si ritroverà ad avere una famiglia imparando a difendersi da nuove ostilità di potere.

Su Italia 1 tre puntate di Chicago Fire, le vicende dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51. Su Rete 4 lo speciale di Stasera Italia sulla crisi di governo, con analisi e approfondimenti sull’attuale situazione politica del paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clicca in bio per leggere l’articolo completo. #staseraintv #programmazione #televisione #anticipazioni #anticipazionitv #anticipazione

Un post condiviso da Cliccando News (@cliccandonews) in data:

Potrebbe interessarti anche