Stasera in TV, la guida dei programmi in onda oggi

Stasera in TV, programmi oggi 2 settembre: PresaDiretta, Quarta Repubblica, film e show

02/09/2019 di Valentina Gambino

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi lunedì 2 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Su Rai1 dalle 21.25 il film Io che amo solo te. Ecco la trama: Polignano a Mare. Ninella, una vedova 50enne considerata la più bella sarta del paese, è da sempre innamorata di don Mimi’, ma non ha mai potuto coronare il suo sogno d’amore con lui. Il destino, però, le riserva una sorpresa inaspettata: sua figlia Chiara, infatti, sposerà Damiano, proprio il figlio di don Mimi’. Il matrimonio tra i due ragazzi, vero e proprio evento nell’arroccato paesino, richiederà una lunga ed estenuante preparazione supervisionata dalla “First Lady”, moglie di Mimi’ e futura suocera di Chiara, a cui risulterà tutt’altro che semplice tenere tutto sotto controllo. Soprattutto suo marito…

Su Rai2 dalle 21.20 lo show Made in Arteteca. Uno Show esagerato, ma anche essenziale! Uno Show elegante, ma anche Glamour! Uno Show vecchio stile, ma anche comico! In somma uno Show da Arteteca… Su Rai3 dalle 21.45 Presa diretta con la puntata dal titolo L’inverno demografico italiano. La squadra del programma viaggia attraverso i nervi scoperti del paese, per provare a capire il futuro che ci aspetta.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Passando alle reti Mediaset, stasera in TV su Canale 5 dalle 21.20 la miniserie La verità sul caso Harry Quebert. Alla luce delle scoperte sul passato di Nola, Marcus e il sergente Gahalowood interrogano ancora una volta il padre della ragazza, che fornisce una serie di elementi cruciali per la ricerca della verità. Una fortuita casualità consente inoltre alla polizia di identificare il piromane che distrusse la casa di Quebert, le cui rivelazioni gettano una luce completamente nuova sul caso. Infine, anche Stern decide di confessare le circostanze che lo legavano a Caleb, i motivi dell’ossessione del suo autista per Nola e gli avvenimenti che precedettero la scomparsa della ragazza.

Su Italia1 il film Wanted – Scegli il tuo destino, ecco la trama: Una banda di assassini mantiene l’equilibrio nel mondo uccidendo malfattori secondo quanto dettato da un telaio magico che indica loro i nomi di chi deve essere ucciso. Uno di loro però si ribella apparentemente senza motivo e comincia a uccidere gli altri. Il capo dell’organizzazione allora cerca di reclutare con l’inganno il figlio dell’assassino, dotato delle stesse abilità di super killer. Infine su Rete4, dalle 21.25 l’approfondimento di Nicola Porro con Quarta Repubblica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera in tv LUNEDÌ @instarai2 @instarai3 @social_mediaset @qui_mediaset @tv8it @nove Buona visione 📺👀 Cosa guarderete stasera❓❔

Un post condiviso da STASERA IN TV 📺🎬 (@stasera_in_tv_) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI