Stasera in TV, programmi oggi 2 ottobre: Arrivano i prof, Rocco Schiavone e tanti film

Categorie: Palinsesti TV

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi mercoledì 2 ottobre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.



Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Stasera in TV, su Rai1 dalle 21.25 il film Arrivano i prof. Ecco la trama: Mentre quasi tutti festeggiano la promozione all’esame di maturità, al liceo Alessandro Manzoni c’è grande preoccupazione: solo il 12% degli studenti è riuscito a diplomarsi. Il Manzoni, viene riconosciuto come il peggior liceo d’Italia. Non sapendo più che soluzioni adottare, il Preside accoglie la proposta del Provveditore e decide di fare un ultimo, estremo, rischioso tentativo: reclutare i peggiori insegnanti in circolazione, selezionati dall’algoritmo ministeriale, nella speranza che dove hanno fallito i migliori, possano riuscire i peggiori…

Su Rai2 riparte la terza stagione di Rocco Schiavone, con la puntata dal titolo La vita va avanti. Rocco è di nuovo ad Aosta, ormai solo: Sebastiano è agli arresti domiciliari, Furio e Brizio sono spariti, Caterina si è rivelata una spia. Gli è rimasta solo Marina, che di tanto in tanto torna a fargli compagnia…



Su Rai3 dalle 21.20 la nuova puntata di Chi l’ha visto. La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità di telefonare in diretta.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Su Canale 5 il film dal titolo Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse. Ecco la trama: Omar Sy in un’emozionante pellicola record di incassi. La vita di Samuel, eterno ‘Peter Pan’ sempre in cerca di evasione, viene sconvolta dall’arrivo di una figlia.



Su Italia 1 dalle 21.10, il film Hercules – La leggenda ha inizio. Ecco la trama: Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avance di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino.

Su Rete4 dalle 21.25 il talk Fuori dal coro. Gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi più caldi dell’attualità politica e di cronaca.