logo

Stasera in TV, programmi oggi 18 settembre: torna Rosy Abate, Rocco Schiavone e Chi l’ha visto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-18

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi mercoledì 18 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi mercoledì 18 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Su Rai1 dalle 21.25 il film A casa tutti bene. Ecco la trama: In occasione delle nozze d’argento, Alba e Pietro riuniscono, sull’isola dove si sono ormai ritirati, tutta la famiglia per un pranzo nella loro villa. A causa del maltempo gli invitati sono costretti a trattenersi e a convivere sotto lo stesso tetto più del previsto… Su Rai2 in attesa della nuova stagione, spazio per Rocco Schiavone in replica a partire dalle 21.20.

Su Rai3 dalle 21.20, la nuova puntata di Chi l’ha Visto. La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità di telefonare in diretta.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Su Canale 5 la nuova stagione di Rosy Abate, a partire dalle 21.21. A sei anni dall’arresto, Rosy Abate (Giulia Michelini) ha finito di pagare il suo debito con la giustizia ed è finalmente libera di riabbracciare suo figlio, Leonardo (Vittorio Magazzu’), ormai adolescente. Lo raggiunge a Napoli dove lui vive da qualche anno, ma quello che Rosy non può immaginare è che Leo dopo il salvataggio di una ragazza, la bella Nina Costello (Maria Vera Ratti), entra nelle grazie di suo padre Antonio Costello (Davide Devenuto), un potente uomo d’affari in odore di camorra.

Su Italia1 dalle 21.20 il film I fantastici 4. In una missione nello spazio quattro scienziati vengono colpiti da un fascio radiottivo cosmico e subiscono una mutazione genetica che gli dona dei super poteri. Insieme a loro anche il megalomane Victor Von Doom viene mutato, ma cercherà di usare i suoi poteri per soddisfare la sua sete di potere ed eliminare gli altri quattro. Su Rete4 dalle 21.25 la rubrica di approfondimento Fuori dal coro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clicca in bio per leggere l’articolo completo. #staseraintv #programmazione #televisione #anticipazioni #anticipazionitv #anticipazione

Un post condiviso da Cliccando News (@cliccandonews) in data:

Potrebbe interessarti anche