logo

Stasera in TV, programmi oggi 18 agosto: tanti film e serie, su Rai3 torna Rex

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-18

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi domenica 18 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi domenica 18 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della prima serata

Su Rai1 dalle 21.25 spazio per Purché finisca bene – Una Ferrari per due. Due uomini sono alle prese con la perdita del lavoro e del relativo cambiamento dello status sociale di un manager e della conseguente fatica di vivere una nuova realtà nascondendo la verità agli amici e parenti. L’intento è di riconquistare il suo posto nella società e di riprendere la propria identità.

Su Rai2 in onda il film La scomparsa nel nulla, a partire dalle 21.25. Ecco la trama: Lisa si trova in vacanza con la figlia, la piccola Sophie, quando viene fermata da un ambulante in spiaggia; pochi minuti dopo, la bambina scompare… Su Rai3 in ultimo, l’episodio numero 5 della prima stagione di Hudson e Rex. Una ragazza viene trovata in fin di vita in un cimitero. Si tratta della sorella di un bambino sparito venti anni prima. Charlie pensa che i due casi siano collegati e inizia a indagare sul vecchio caso. I sospetti puntano subito sull’uomo che era indiziato all’epoca, ma la pista non sembra portare a niente. Sarà grazie a un file audio registrato al cimitero che le indagini prenderanno la direzione giusta.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Film e serie tv caratterizzano la prima serata del 18 agosto sulle reti Mediaset. Su Canale 5 va in onda Conspiracy, legal thriller con Al Pacino ed Anthony Hopkins. Un ambizioso avvocato si trova coinvolto in una lotta di potere tra due figure ingombranti. Su Italia 1 c’è E alla fine arriva Polly, commedia romantica con Ben Stiller e Jennifer Aniston, affiancati da Philip Seymour Hoffman, Debra Messing, Hank Azaria e Alec Baldwin. Su Rete 4 Viva Las Vegas, film del 1964 interpretato da Elvis Presley.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In prima visione assoluta, la nuova serie poliziesca canadese di successo: #HudsoneRex. I primi episodi, tra poco su #Rai3.

Un post condiviso da Rai 3 (@instarai3) in data:

Potrebbe interessarti anche