logo

Stasera in TV, programmi oggi 17 settembre: La strada di Casa su Rai1 e calcio su Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-17

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi martedì 17 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi martedì 17 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Stasera in TV andrà in onda su Rai1 la seconda stagione de La strada di Casa, ecco la trama. Dopo tre anni di reclusione, ecco finalmente il giorno tanto atteso: Fausto è di nuovo un uomo libero, impaziente di riabbracciare i suoi cari. C’è anche un altro motivo per festeggiare a Cascina Marra: Irene e Lorenzo hanno aspettato che uscisse di prigione per sposarsi. Nella chiesa piena di fiori, gli invitati gli lanciano occhiate curiose e lui sembra essere a suo agio solo con Mauro, un ragazzo con cui ha diviso la cella e stretto un rapporto speciale, tanto da fargli avere un lavoro in Cascina. Ma a distogliere l’attenzione di tutti dal ritorno di Fausto interviene un evento imprevisto: la sposa non si presenta alla cerimonia…

Spazio su Rai2 per il film Una notte al museo 2, dalle 21.20. Ecco la trama: Larry e tutti i reperti del museo sono trasferiti allo Smithsonian Institute, di notte come sempre prenderanno vita combinando enormi disastri a cui Larry proverà a porre rimedio. Su Rai3 dalle 21.20, la nuova puntata di #CartaBianca. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Su Canale 5 dalle 21, la partita di calcio Champions League – Napoli Vs Liverpool. Per la prima giornata dei gironi, il Napoli di Ancelotti ospita al San Paolo i Reds, freschi campioni d’Europa. Telecronaca di Pierluigi Pardo. Su Italia 1 il film Scrivimi ancora, a partire dalle 21.20.

Spazio su Rete4 per la nuova puntata de Il Segreto, ecco la trama: Carmelo riceve un biglietto rivolto a lui e a Don Berengario in cui gli si chiede un incontro segreto. Julieta non riesce a parlare con il sergente, e a quanto pare continua ad alzare il muro con tutti i suoi cari. Elsa scopre il significato dell’iscrizione sull’anello e decide di credere al dottore, con infinita gioia di Antolina. Maria decide di restare con somma felicità della madrina e del nonno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera in tv MARTEDÌ @instarai2 @instarai3 @social_mediaset @qui_mediaset @tv8it @nove Buona visione 📺👀 Cosa guarderete stasera❓❔

Un post condiviso da STASERA IN TV 📺🎬 (@stasera_in_tv_) in data:

Potrebbe interessarti anche