logo

Stasera in TV, programmi oggi 17 agosto: Casa e Bottega su Rai1, tanti film sulle altre reti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-17

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi sabato 17 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi sabato 17 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della prima serata

Su Rai1 dalle 21.25, andrà in onda la miniserie dal titolo Casa e Bottega. Le vicende di un imprenditore che dal successo si trova a sprofondare in poco tempo nel baratro, tanto da arrivare a pensare al suicidio. Zona del Lago di Como. Mario Renzi è un imprenditore di sani principi, titolare di un’azienda di lingerie. Tutto sembra andar bene finché arriva l’onda della crisi: ordini in calo, difficoltà di accesso al credito, spietata concorrenza dalla Cina. Così si troverà sempre più in difficoltà a tenere a galla l’azienda e a mantenere la promessa ai suoi operai che nessuno di loro avrebbe perso il posto.

Su Rai2 dalle 21.05, il film Happy Face Killer. Ecco la trama: Dopo essere stato lasciato dalla moglie, aver perso i figli ed aver visto andare in fumo il sogno di diventare una Giubba Rossa, Keith Jesperson si rende colpevole di almeno otto omicidi di donne… Su Rai3 dalle 20.30 la pellicola Million Dollar Baby, ecco la trama: Giovane cameriera sogna di diventare un pugile. Si fa aiutare da un vecchio allenatore che diventerà il padre che non ha mai avuto presente. Presto la grinta della ragazza la porta ai vertici della box femminile e finalmente non deve più vivere di stenti.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Film e serie tv caratterizzano la prima serata di oggi, sabato 17 agosto sulle reti Mediaset. Su Canale 5 va in onda Io & Marilyn, film del 2009 diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni. Su Italia 1 c’è Waterworld, film di fantascienza del 1995 diretto da Kevin Reynolds, interpretato e coprodotto da Kevin Costner. Su Rete 4 in ultimo, torna l’appuntamento serale con Una Vita.

Potrebbe interessarti anche