logo

Stasera in TV, programmi oggi 16 luglio: The Resident e Rosy Abate in replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-16

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi 16 luglio 2019? Scopriamo tutte le proposte di questo martedì. La rete ammiraglia di Viale Mazzini, proporrà gli episodi 10, 11 e 12 della prima stagione di The Resident. Canale 5 “risponde” con la fiction TV in replica di Rosy Abate, proponendo le nuove avventure dell’ex mafiosa …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi 16 luglio 2019? Scopriamo tutte le proposte di questo martedì. La rete ammiraglia di Viale Mazzini, proporrà gli episodi 10, 11 e 12 della prima stagione di The Resident. Canale 5 “risponde” con la fiction TV in replica di Rosy Abate, proponendo le nuove avventure dell’ex mafiosa interpretata da Giulia Michelini, in attesa di rivederla sull’ammiraglia del Biscione a partire da settembre. Vediamo a seguire, la guida dettagliata.

Rai, ecco i programmi della prima serata

Partiamo con la Rai. Su Rai1 andrà in onda dalle 21.25, la serie in prima TV “The Resident”, con gli episodi 10, 11 e 12. Tempo di serie anche su Rai2 dove, a partire dalle 21.20 andranno in onda alcuni episodi in replica di “Squadra Speciale Cobra 11”.

In ultimo, su Rai3 dalle 21.20, il film dal titolo “Un tirchio quasi perfetto”, ecco la trama a seguire. François Gautier è tirchio! La prospettiva di dover pagare lo fa sudare freddo, la sua gioia più grande è poter risparmiare sempre e comunque o non dover mettere mai mano al portafoglio. La sua vita però viene completamente sconvolta in un solo giorno: si innamora di una donna e scopre di avere una figlia di cui ignorava l’esistenza. Costretto a mentire per riuscire ad occultare il suo terribile difetto, per François cominciano i problemi. Poiché a volte mentire può costare caro, molto caro…

Stasera in TV, cosa va in onda su Mediaset

Film, sport e serie tv nella prima serata sulle reti Mediaset di martedì 16 luglio. Su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata della prima stagione di Rosy Abate. La verità sulla famiglia Mainetti e il loro legame con il boss Nuzzo Santagata vengono a galla, e Rosy si rimette in gioco per riprendersi suo figlio.

Su Rete 4 debutta in prima serata il nuovo programma Quelli della Luna. Quattro appuntamenti ispirati al 50° anniversario del primo uomo sulla Luna, contraddistinti da un narratore d’eccezione, Giampiero Mughini. Nella prima puntata Valentino Rossi, Francesco Totti, Tiger Woods, Paolo Rossi, Federica Pellegrini, Ronaldo, Jonathan Bachini, Lance Armstrong e Davide Astori saranno i protagonisti del suo racconto. Su Italia 1 continuano gli episodi della sesta stagione di Chicago Fire. Dawson si ritrova intrappolata in una struttura di parcheggio crollata, mentre sta comprando in gran segreto un regalo per Matt, che è stato promosso capitano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La seconda stagione prossimamente su #Canale5 #RosyAbate2 #Taodue

Un post condiviso da Rosy Abate – la serie (@rosyabatetv) in data:

Potrebbe interessarti anche