logo

Stasera in TV, programmi oggi 15 luglio: Temptation Island 2019 e film Rai

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-15

Cosa andrà in onda Stasera in TV? Ecco tutti i programmi di Rai e Mediaset di oggi, lunedì 15 luglio 2019. Sull’ammiraglia di Viale Mazzini, andrà in onda la pellicola “Parigi a tutti i costi”. Canale 5 invece, risponde con l’attesissima quarta puntata di Temptation Island 2019, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia con protagoniste …

article-post

Cosa andrà in onda Stasera in TV? Ecco tutti i programmi di Rai e Mediaset di oggi, lunedì 15 luglio 2019. Sull’ammiraglia di Viale Mazzini, andrà in onda la pellicola “Parigi a tutti i costi”. Canale 5 invece, risponde con l’attesissima quarta puntata di Temptation Island 2019, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia con protagoniste delle coppie alle prese con confronti e falò. Scopriamo, a seguire, tutte le altre proposte del prime time.

Rai, ecco i programmi della prima serata

A partire dalle 21.25 su Rai1 andrà in onda il film “Parigi a tutti i costi”. Ecco la trama: Maya, d’origine marocchina, da venti anni vive a Parigi ed è prossima a ottenere il posto di prima stilista per la casa di moda in cui lavora. Un semplice controllo della polizia rivela però che il suo permesso di soggiorno è scaduto e nel giro di 24 ore Maya è costretta a rientrare in Marocco, ritrovando un paese e una famiglia che voleva dimenticare per sempre. Di fronte allo choc di una cultura diversa e a cui non è più abituata, Maya farà di tutto per ritornare nella sua Parigi.

Su Rai2 dalle 21.20 gli episodi in replica di Hawaii Five – 0. Spazio per Rai3 con la pellicola drammatica del 2014 dal titolo “Before I Go to Sleep”, a partire dalle 21.20 circa. Per la regia di Rowan Joffe, nel cast del film troveremo: Nicole Kidman, Colin Firth e Mark Strong. Tutte le proposte Rai, possono essere visionate in diretta e replica streaming attraverso il portale di RaiPlay e la sua relativa applicazione.

Stasera in TV, cosa va in onda su Mediaset

Film, intrattenimento e approfondimento nella prima serata sulle reti Mediaset di lunedì 15 luglio. Su Canale 5 quarto appuntamento con Temptation Island, il reality in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore tra tentazioni e acque cristalline. Su Italia 1 alle 21.20 2 Fast 2 Furious, secondo capitolo della saga realizzato nel 2002, con protagonista l’ex poliziotto Brian, Paul Walker, reclutato dall’Fbi per infiltrarsi in un giro di corse clandestine. Su Rete 4 l’approfondimento di attualità e politica di Quarta Repubblica con Nicola Porro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SPOILER: Ilaria sembra aver preso una decisione drastica! Chiederà il falò di confronto immediato? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche