logo

Stasera in TV, programmi oggi 14 settembre: Bocelli in replica, Ficarra e Picone su Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-14

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi sabato 14 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi sabato 14 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Stasera su Rai1, Andrea Bocelli dalle 21.30 darà vita a Ali di libertà. Il Teatro del Silenzio è un luogo dell’anima per Andrea Bocelli dove poter convogliare idee, emozione e arte, il tutto immerso nella scenografia naturale delle colline di Lajatico, suo paese d’origine, come lui stesso racconterà in un’intervista che parte dalla sua infanzia in quei luoghi, il suo primo amore per la musica e la sua passione per i cavalli. Inoltre, il r acconto esclusivo del dietro le quinte nella preparazione dello show.

Su Rai2 dalle 21.05 andrà in onda N.C.I.S. Su Rai3 invece, il film Zona d’ombra, ecco la trama: Un giorno di settembre del 2002, l’anatomopatologo Bennet Omalu, nigeriano emigrato a Pittsburgh, ancora non perfettamente al passo con l’America e le sue passioni, si trova a dover indagare la causa della morte di Mike Webster, leggenda del football americano, finito in disgrazia a vivere in un pick-up, tormentato da spaventose emicranie.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Tanti film e programmi animano la prima serata di sabato 14 settembre sulle reti Mediaset. Su Canale 5 in prima serata va in onda Anche se è amore non si vede, esilarante commedia degli equivoci diretta ed interpretata da Ficarra e Picone, in un crescendo di gag e incroci sentimentali.

Su Italia 1 viene trasmesso in prima tv Tomorrowland – Il mondo di domani, film di fantascienza con George Clooney: una ragazza e un geniale inventore affrontano una pericolosa missione per portare alla luce i segreti di un luogo enigmatico attraverso viaggi spazio-temporali. Su Rete 4 vanno in onda tre episodi di Una vita, soap opera storica piena di intrighi e colpi di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clicca in bio per leggere l’articolo completo. #staseraintv #programmazione #televisione #anticipazioni #anticipazionitv #anticipazione

Un post condiviso da Cliccando News (@cliccandonews) in data:

Potrebbe interessarti anche