logo

Stasera in TV, programmi oggi 14 luglio: Un passo dal cielo e Costanzo in replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-14

Cosa andrà in onda Stasera in TV? Ecco a seguire, i programmi Mediaset e Rai di oggi, domenica 14 luglio 2019. Partiamo con l’ammiraglia di Viale Mazzini, che propone le fortunate repliche di “Un passo dal cielo 4”, in attesa della quinta stagione. Daniele Liotti è già al lavoro da tanto tempo e che vedrà …

article-post

Cosa andrà in onda Stasera in TV? Ecco a seguire, i programmi Mediaset e Rai di oggi, domenica 14 luglio 2019. Partiamo con l’ammiraglia di Viale Mazzini, che propone le fortunate repliche di “Un passo dal cielo 4”, in attesa della quinta stagione. Daniele Liotti è già al lavoro da tanto tempo e che vedrà all’interno del cast anche Serena Autieri. Canale 5 “risponde” con il film drammatico “Colpa delle stelle”. Ecco a seguire, tutta la dettagliata guida.

Rai, ecco i programmi della prima serata

Stasera in TV, oggi 14 luglio. Rai1 proporrà due episodi in replica di “Un passo dal cielo 4”. “Il sentiero verso casa” è il titolo della prima puntata. Mentre viene ritrovata in fin di vita una giovane donna giunta in vacanza a San Candido, Francesco cerca di redarguire sua moglie Livia sulla pericolosità del maestro. Vincenzo invece conosce Cristina, la sorella di Huber, giunta a San Candido per gli ultimi preparativi per il suo matrimonio.

La seconda puntata invece, s’intitola “Sfida verticale”. Francesco viene preso in ostaggio da tre narcotrafficanti che si ritrovano in alta montagna dopo un atterraggio di fortuna: le cose si complicano ancora di più quando viene coinvolta anche Emma… Per quanto riguarda Rai2, andranno in onda dalle 21.20, gli episodi 14 e 15 della 15esima stagione di N.C.I.S. Su Rai3 in ultimo, verrà trasmesso dalle 21.20 il film thriller dal titolo “Black Butterfly”, a partire dalle 21.20.

Stasera in TV, cosa va in onda su Mediaset

Film e approfondimento scientifico nella prima serata sulle reti Mediaset di domenica 14 luglio. Su Canale 5 vi aspetta “Colpa delle stelle”, il teen drama sentimentale pluripremiato agli Mtv Movie Awards del 2015. Tratto da un bestseller, Hazel e Gus sono due ragazzi conosciutisi in un gruppo per malati di cancro. E tra loro nasce un rapporto speciale. La pellicola sarà visibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play.

Stasera in TV, concludiamo con la rete giovane. Su Italia 1 il film di azione “Poliziotto in prova”. James decide di diventare un poliziotto, come il cognato. Quest’ultimo, per dissuaderlo, lo porta con sé durante una bizzarra giornata di lavoro. In ultimo, su Rete 4 torna in replica l’appuntamento con il talk show più longevo della storia della televisione italiana: il Maurizio Costanzo Show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ci sono infiniti numeri tra 0 e 1. C è 0,1 e 0,12 e 0,112 e una lista infinita di altri numeri. Naturalmente c’è una serie infinita di numeri ancora più grande tra 0 e 2, o tra 0 e un milione. Alcuni infiniti sono più grandi di altri infiniti. Ce l’ha insegnato uno scrittore che un tempo abbiamo amato. Ci sono giorni, e sono molti, in cui mi pesano le dimensioni della mia serie infinita. Vorrei più numeri di quanti é probabile che ne vivrò, e Dio, voglio più numeri per Augustus Waters di quelli che li sono stati concessi. Ma Gus, amore mio, non riesco a dirti quanto ti sono grata per il nostro piccolo infinito. Non lo cambierei con niente al mondo. Mi hai regalato un per sempre dentro un numero finito, e di questo ti sono grata”. ●Colpa delle stelle è un libro toccante, commovente, intenso e struggente. Uno di quei libri che arriva dritto al cuore, che lascia il segno e che trasmette una gran voglia di vivere. Da leggere almeno una volta nella vita● ~Giulia♡ ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ 🇬🇧”There are infinite numbers between 0 and 1. There’s .1 and .12 and .112 and an infinite collection of others. Of course, there is a bigger infinite set of numbers between 0 and 2, or between 0 and a million. Some infinities are bigger than other infinities. A writer we used to like taught us that. There are days, many of them, when I resent the size of my unbounded set. I want more numbers than I’m likely to get, and God, I want more numbers for Augustus Waters than he got. But, Gus, my love, I cannot tell you how thankful I am for our little infinity. I wouldn’t trade it for the world. You gave me a forever within the numbered days, and I’m grateful”. ●”The Fault in Our Stars” is a touching, intense and emotional book. It’s one of those books that arrives straight at the heart, that leaves the mark and that transmits a great wish to live. To read at least once in our life●. ~Giulia♡ #thefaultinourstars#thefaultinourstarsedit#thefaultinourstarsquote#quotes#quotesoftheday#colpadellestelle#johngreen#johngreenquotes#bookstagram#bookreviews#recensionivelocidilibri#recensionilibri#booklover#bookloverclub#librigram#book#books#relax#shailenewoodley#blue

Un post condiviso da Book lover Club (@book_loverclub_officialpage) in data:

Potrebbe interessarti anche