logo

Stasera in TV, programmi oggi 13 luglio: Techetechetè Superstar e Ciao Darwin in replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-13

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi 13 luglio 2019? Ecco i programmi della giornata di Rai e Mediaset. Come di consueto, la rete ammiraglia di Casa Rai, proporrà al suo pubblico una nuova puntata di Techetechetè Superstar che inizierà dalle 20.35 e proseguirà fino alle 22.30. Canale 5 risponde con la puntata in …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi 13 luglio 2019? Ecco i programmi della giornata di Rai e Mediaset. Come di consueto, la rete ammiraglia di Casa Rai, proporrà al suo pubblico una nuova puntata di Techetechetè Superstar che inizierà dalle 20.35 e proseguirà fino alle 22.30. Canale 5 risponde con la puntata in replica della settima edizione di Ciao Darwin, programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, ecco la guida per intero a seguire.

Rai, ecco i programmi della prima serata

Nuova puntata di Techetechetè Superstar su Rai1. Protagonista, Gianni Morandi. Un viaggio attraverso la sua straordinaria avventura artistica idealmente raccontato al figlio Pietro, tra immagini, ricordi e riflessioni. L’esordio nel mondo della musica, i primi successi, le canzoni più amate, i film, gli show televisivi. Ma anche tanti momenti meno conosciuti e tanto altro ancora…

Dalle 21.05, Rai2 proporrà il film dal titolo “Mai giocare con la babysitter”. Ecco la trama: Daphne Hart di professione è infermiera, ma viene allontanata dall’ospedale in cui lavora perché accusata ingiustamente di negligenza. Deve trovare un altro lavoro e così accetta di fare da babysitter nella casa del ricco medico che ha in cura suo figlio diabetico. Si viene a sapere che un’altra tata della zona è stata uccisa in circostanze poco note. In ultimo su Rai3, dalle 21.25, il film drammatico “Chasing Mavericks”.

Stasera in TV, cosa va in onda su Mediaset

Film, serie tv e intrattenimento caratterizzano la programmazione Mediaset della prima serata di sabato 13 luglio. I film e i programmi si possono vedere in streaming in contemporanea con la diretta tv sul portale Mediaset Play. Su Canale 5 torna Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Paolo Bonolis e Luca Laurenti conducono la settima edizione dell’irresistibile show che continua ad andare alla ricerca dell’uomo e della donna del terzo millennio.

Su Italia 1 va in onda Il mondo perduto: Jurassic Park. Sequel di Jurassic Park, sempre diretto da Steven Spielberg, è un’altra avventura e un nuovo team nei pressi di Isla Nublar,dove i dinosauri vivono liberi. Su Rete 4 l’appuntamento in prima serata con Una Vita. In questa puntata, Diego sostiene che nel parto di Blanca c’è qualcosa di misterioso e vuole parlarne con lei. Pena convince Flora a dargli un bacio innocente sulla guancia, ma Paquito li vede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E ti arriva una fitta che colpo della strega spostati. Per rivedere l’ultima puntata 👉🏻 link in bio . #ciaodarwin #siamotuttimatti

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:

Potrebbe interessarti anche