logo

Stasera in TV, programmi oggi 12 luglio: Al Bano e Romina in replica e La Sai l’Ultima

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-12

Cosa andrà in onda stasera in TV oggi 12 luglio 2019? Spazio per le repliche (su Rai1 per esempio, ritornerà in onda lo spettacolo con protagonista Al Bano e Romina), le fiction in prima assoluta ed i documentari della terza rete. Passando a Mediaset invece, il pubblico avrà modo di ridere con la nuova puntata …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV oggi 12 luglio 2019? Spazio per le repliche (su Rai1 per esempio, ritornerà in onda lo spettacolo con protagonista Al Bano e Romina), le fiction in prima assoluta ed i documentari della terza rete. Passando a Mediaset invece, il pubblico avrà modo di ridere con la nuova puntata di La Sai l’Ultima? – Digitale Edition con protagonista Ezio Greggio, mattatore dei barzellettieri di tutta Italia. Scopriamo a seguire, tutti i dettagli.

Rai, ecco i programmi della prima serata

Ecco cosa andrà in onda Stasera in TV sulla Rai, partendo proprio da Rai1. In replica dalle 21.25 circa, “Signore e Signori Al Bano e Romina Power”. Un evento che celebra il ritorno dopo oltre 20 anni di Al Bano e Romina insieme in Italia, sul prestigioso palco dell’Arena di Verona. Dalle 21.20, su Rai2 la fiction in prima assoluta “La vendetta della sposa”. Ecco la trama: poco prima delle nozze una donna viene lasciata dal suo fidanzato per via del suo comportamento possessivo. Un anno dopo lo stesso ragazzo decide di sposarsi con un’altra donna ma…

Dalle 21.20 su Rai3 in onda “La Grande Storia”, la puntata affronta il 1969, anno in cui uno dei più grandi sogni dell’uomo diventa realtà: lo sbarco sulla Luna. Alle 4.56 italiane del 21 luglio l’astronauta Neil Armstrong è il primo essere umano a mettere piede sul nostro satellite.

Stasera in TV, cosa va in onda su Mediaset

Film, serie tv e intrattenimento caratterizzano la programmazione Mediaset della prima serata di venerdì 12 luglio. I film e i programmi si possono vedere in streaming in contemporanea con la diretta tv sul portale Mediaset Play. Su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con La sai l’ultima?, il programma a suon di barzellette condotto da Ezio Greggio in cui si sfidano tre squadre composte da cinque concorrenti ciascuna e capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla.

Su Italia 1 va in onda la terza stagione della serie televisiva Chicago Med, che racconta le vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città: un’esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l’unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente. Su Rete 4 Michael Douglas e Gwyneth Paltrow sono protagonisti del thriller “Delitto perfetto”.

Potrebbe interessarti anche