logo

Stasera in TV, programmi oggi 1 luglio: Temptation Island, “Pretty Woman” e tanto altro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-01

Stasera in TV, oggi 1 luglio 2019. Ecco la guida di tutti i programmi che andranno in onda nel corso del prime time. Partiremo come sempre con la Rai, per poi spostarci su Mediaset e darvi conto anche della programmazione televisiva del resto dei canali. Sull’ammiraglia Rai, andrà in onda la pellicola “Pretty Woman”, un …

article-post

Stasera in TV, oggi 1 luglio 2019. Ecco la guida di tutti i programmi che andranno in onda nel corso del prime time. Partiremo come sempre con la Rai, per poi spostarci su Mediaset e darvi conto anche della programmazione televisiva del resto dei canali. Sull’ammiraglia Rai, andrà in onda la pellicola “Pretty Woman”, un evergreen del cinema sempre molto apprezzato. Di contro, su Canale 5, occhi tutti puntati per la seconda puntata di Temptation Island 2019.

Guida Rai, programmi della prima serata

Su Rai1, a partire dalle 21.25, andrà in onda il film “Pretty Woman”, pellicola con Julia Roberts e Richard Gere. Ecco la trama: Sotto l’aspetto affascinante e l’indole da rubacuori, Edward Lewis nasconde uno squalo dell’alta finanza. La sua specialità è comprare aziende dissestate, risanarle e rivenderle a caro prezzo. Una sera, a Hollywood, conosce casualmente Vivian Ward, una prostituta. Lei ha bisogno di soldi e lui di una donna che lo accompagni per una settimana nei suoi pranzi di lavoro e incontri d’affari. È un rapporto puramente commerciale, ma il cuore di pietra di Edward comincia piano piano a sciogliersi…

Su Rai2 dalle 21.20, sarà tempo di serie TV con “Hawaii Five-0”. Su Rai3, tempo di attualità con Salvo Sottile e “Prima dell’alba” a partire dalle 21.20. In apertura, un approfondimento sul revenge porn, termine inglese che indica la diffusione e lo scambio di immagini intime e private senza il consenso della persona coinvolta, per lo più da parte di ex fidanzati o partner sessuali interessati a vendicarsi o semplicemente a vantarsi.

Mediaset, la guida TV di oggi 1 luglio 2019

Film, serie tv e intrattenimento caratterizzano la programmazione Mediaset della prima serata di lunedì 1 luglio. I film e i programmi si possono vedere in streaming in contemporanea con la diretta tv sul portale Mediaset Play. Su Canale 5 ecco il secondo appuntamento con Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore tra tentazioni e acque cristalline.

Su Italia 1 ci proietta nel futuro distopico di Death race, il film del 2008 di Paul W.S. Anderson con Jason Statham, Tyrese Gibson, Natalie Martinez Joan Allen e Ian McShane. In questo remake di Anno 2000: la corsa della morte, un ex pilota viene costretto a disputare una gara su un’auto tecnicamente modificata. Su Rete 4 dalle 21.15 torna l’approfondimento di economia e politica con Nicola Porro a Quarta Repubblica.

Le proposte degli altri canali TV

Cosa andrà in onda stasera in TV sugli altri canali? Su La7 dalle 21.15 verrà trasmesso il film “Il socio”. Spazio per TV8 con la pellicola dal titolo “Agente 007 – Dalla Russia con amore”, a partire dalle 21.35. Film anche su Nove dalle 21.30 con Bud Spencer in “Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terreste”. Su La5, andrà in onda dalle 21.10, la pellicola dal titolo “La Pellegrina”. In ultimo su Real Time, dalle 21.10 verrà trasmessa una nuova puntata de “La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta”.

Potrebbe interessarti anche