logo

Stasera in TV, programmi 9 luglio: The Resident, Rosy Abate e Temptation Island in replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-09

Cosa ci sarà stasera in TV? Ecco la guida dei programmi di oggi, martedì 9 luglio 2019. Tante le proposte della giornata, a cominciare dalla Rai che proporrà sull’ammiraglia i nuovi episodi di The Resident, serie che sta andando particolarmente bene nonostante la calda stagione. Canale 5, in attesa delle nuove puntate “risponderà” con la …

article-post

Cosa ci sarà stasera in TV? Ecco la guida dei programmi di oggi, martedì 9 luglio 2019. Tante le proposte della giornata, a cominciare dalla Rai che proporrà sull’ammiraglia i nuovi episodi di The Resident, serie che sta andando particolarmente bene nonostante la calda stagione. Canale 5, in attesa delle nuove puntate “risponderà” con la replica di Rosy Abate, a partire dalle 21.25 circa con Giulia Michelini nei panni dell’ex mafiosa.

Rai, ecco le proposte della prima serata

Dalle 21.25, Rai1 aprirà le porte degli episodi 7, 8 e 9 di The Resident.  Questa la trama della prima puntata: Conrad e Lane sono in disaccordo su come trattare un paziente con un cancro allo stadio terminale. La tensione aumenta quanto tra i due si inserisce anche Jude. Nella seconda invece: Nic e Conrad ricoverano una senzatetto, presumibilmente cacciata da un altro ospedale. Devon e Irving si occupano di un uomo che darà loro interessanti consigli. In ultimo: A seguito dell’ennesima seduta di chemioterapia Lily viene ricoverata d’urgenza per un malore. La ragazza comincia a dubitare della cura a cui la sottopone la dottoressa Lane…

Tempo di serie TV anche su Rai2 dove andrà in onda dalle 21.20, la nuova puntata di Squadra Speciale Cobra 11. Spazio su Rai3, per il film dal titolo Tutta colpa del vulcano, ecco la trama a seguire. Alain e Valérie, separati da anni, devono raggiungere un villaggio della Grecia per il matrimonio della figlia Céline. Nemici giurati, viaggiano sullo stesso volo, ignari l’uno della presenza dell’altro. L’eruzione improvvisa del vulcano Eyjafjallajökull sconvolge i cieli d’Europa e li costringe ad un atterraggio di emergenza. I due, decisi a rendersi la vita un inferno, sono così costretti ad intraprendere il viaggio insieme verso Corfù. A turno proveranno a boicottarsi, ma alla fine arriveranno alla meta…

Mediaset, i programmi di stasera

Stasera in TV Mediaset, ecco le numerose proposte di oggi. Serie tv e approfondimento scientifico nella prima serata di martedì 9 luglio. Su Canale 5, in attesa della seconda stagione, il terzo e penultimo episodio della prima stagione di Rosy Abate: Rosy scopre che Leonardo vive con una nuova famiglia e che non ricorda più nulla del proprio passato. Puoi rivedere tutta la stagione on demand sul portale Mediaset Play.

Su Italia 1 dalle 21.20 tre puntate di Chicago Fire: dopo essersi salvati dall’incendio della fabbrica, le vite dei vigili del fuoco riprendono. E a seguire, la terza stagione di Lethal Weapon. Su Rete 4 l’appuntamento è con Roberto Giacobbo e Freedom – Oltre il confine, il programma di divulgazione scientifica: stasera indagheremo sulla leggenda di Osiride, sulla misteriosa reliquia di Lanciano e sugli strani oggetti custoditi nella Chiesa del Sacro Cuore del Suffragio a Roma.

Stasera in TV, guida programmi altri canali

La5 dalle 21:10 propone la replica di Temptation Island. Su La7 dalle 20:35, il programma di attualità In onda. Su TV8 dalle 21.35, il film Le comiche 2. Su Nove dalle 21:25 andrà in onda il film fantasy Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri. In ultimo su Real Time, Cambia con me, il nuovo programma con Carla Gozzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera non perdetevi la terza puntata. #RosyAbate #Taodue #Canale5

Un post condiviso da Rosy Abate – la serie (@rosyabatetv) in data:

Potrebbe interessarti anche