logo

Stasera in TV, programmi 23 luglio: The Resident e Rosy Abate, ultime puntate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-23

Stasera in TV, oggi 23 luglio 2019. Cosa andrà in onda sulle reti Rai e Mediaset? Scopriamo tutti i programmi della prima serata tramite la nostra dettagliata guida. Sull’ammiraglia di Viale Mazzini per esempio, verranno trasmesse le ultime due puntate della serie medical “The Resident”. Su Canale 5 ci saranno ancora una volta le repliche …

article-post

Stasera in TV, oggi 23 luglio 2019. Cosa andrà in onda sulle reti Rai e Mediaset? Scopriamo tutti i programmi della prima serata tramite la nostra dettagliata guida. Sull’ammiraglia di Viale Mazzini per esempio, verranno trasmesse le ultime due puntate della serie medical “The Resident”. Su Canale 5 ci saranno ancora una volta le repliche della fiction TV “Rosy Abate”, con protagonista Giulia Michelini in attesa della seconda stagione.

Rai, ecco i programmi della prima serata

Partiamo con Rai1. Dalle 21.25 circa, andranno in onda le ultime due puntate di The Resident. Nel primo episodio “Corri dottore corri” Nic chiede aiuto alla sua ex collega, che lavora nella misteriosa clinica della dottoressa Hunt, per avere la cartella clinica di Lily. L’infermiera le dà appuntamento per incastrarla e farla finire in carcere con l’accusa di furto con scasso. Nel secondo intitolato “Eclissi del cuore” Conrad e Devon cercano le prove per denunciare la dottoressa Lane.

Su Rai2, spazio per Squadra Speciale Cobra 11, dalle 21.20 circa. Per l’esattezza, andranno in onda gli episodi 15 e 16 della 22esima stagione. In ultimo su Rai3, il film drammatico La corte. Ecco la trama: Al tribunale francese di Sain-Omer si sta discutendo di un caso molto delicato, l’uccisione di una bambina di nome Melissa, della cui morte è accusato il padre. Presidente della Corte d’Assise è il giudice Xavier Racine, temuto da tutti perché le condanne che infligge non sono mai inferiori ai dieci anni.

Stasera in TV, cosa va in onda su Mediaset

Film, serie tv e intrattenimento nella prima serata di martedì 23 luglio sulle reti Mediaset. Su Canale 5 va in onda la quinta puntata della prima stagione di Rosy Abate. Le indagini della polizia spingono Santagata alla latitanza in Sicilia, con Regina e Leo. Rosy parte per cercarli e scoprire cosa sia davvero successo 5 anni prima sulla spiaggia di Catania. Rosy Abate tornerà prossimamente con nuovi episodi con una seconda stagione.

Su Italia 1, continuano le avventure della sesta stagione di Chicago Fire. Su Rete 4, verrà trasmesso il secondo appuntamento con Quelli della luna. Giampiero Mughini racconta i fuoriclasse dello sport ma anche figure meno conosciute e spesso protagoniste di grandi storie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’ultima puntata è arrivata. Questa sera #Canale5. #Taodue #RosyAbate

Un post condiviso da Rosy Abate – la serie (@rosyabatetv) in data:

Potrebbe interessarti anche