logo

Stasera in TV, programmi 21 luglio: “Un passo dal cielo” e Costanzo in replica, la guida

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-21

Cosa andrà in onda Stasera in TV? Ecco a seguire, i programmi Mediaset e Rai di oggi, domenica 21 luglio 2019. Partiamo con l’ammiraglia di Viale Mazzini, che propone le fortunate repliche di “Un passo dal cielo 4”, in attesa della quinta stagione. Daniele Liotti è già al lavoro da tanto tempo e che vedrà …

article-post

Cosa andrà in onda Stasera in TV? Ecco a seguire, i programmi Mediaset e Rai di oggi, domenica 21 luglio 2019. Partiamo con l’ammiraglia di Viale Mazzini, che propone le fortunate repliche di “Un passo dal cielo 4”, in attesa della quinta stagione. Daniele Liotti è già al lavoro da tanto tempo e che vedrà all’interno del cast anche Serena Autieri. Canale 5 “risponde” con il film drammatico “Il viaggio di Fanny”. Ecco a seguire, tutta la dettagliata guida.

Rai, ecco i programmi della prima serata

Stasera in TV, oggi 21 luglio. Rai1 proporrà due episodi di “Un passo dal cielo 4”. Continuano le repliche della quarta stagione della fiction televisiva con il nuovo protagonista Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti. Questa sera andranno in onda le puntate 4 e 5, intitolate rispettivamente “L’accusa” e “La trappola”.

Per quanto riguarda Rai2, andranno in onda dalle 21.20, i nuovi ed emozionanti episodi della 15esima stagione di N.C.I.S. Su Rai3 in ultimo, verrà trasmesso dalle 21.15 circa, il film drammatico “Cate McCall – Il confine della verità”.

Stasera in TV, cosa va in onda su Mediaset

Film, serie tv e intrattenimento nella prima serata di domenica 21 luglio sulle reti Mediaset. Su Canale 5 andrà in onda Il viaggio di Fanny, film vincitore del Giffoni 2016. Basato su una storia vera, la pellicola racconta di Fanny, una ragazzina ebrea di 13 anni che nel 1943, durante l’occupazione della Francia da parte dei tedeschi, viene mandata insieme alle sorelline in una colonia in montagna.

Su Italia 1, il film Poliziotto ancora in prova con l’esilarante coppia formata da Ice Cube e Kevin Hart. Su Rete 4 per finire, spazio per la puntata in replica de Il Maurizio Costanzo Show, dalle 21.30 in poi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Proiezione del film IL VIAGGIO DI FANNY Francia, 1943. Durante l’occupazione da parte dei tedeschi, Fanny, una ragazzina ebrea, viene mandata in una colonia di montagna insieme alle sue sorelline. Lì conosce altri suoi coetanei e insieme a loro intraprenderà un viaggio verso il confine svizzero, nel tentativo di sfuggire ai rastrellamenti nazisti. Nell’ambito della rassegna cinematografica organizzata dal Comune di Leverano per commemorare le vittime dell’Olocausto, mercoledì 24 gennaio alle ore 18:00 presso il Teatro Comunale verrà proiettato il film “Il viaggio di Fanny”, di Lola Doillon, a cura di CIAK SALENTO: una pellicola rivolta ai giovani spettatori, un viaggio sull’amicizia, il coraggio e la libertà per raccontare il dramma della guerra e della persecuzione razziale attraverso gli occhi dei bambini. #infopointleverano #leverano #eventi #giornatadellamemoria #pernondimenticare #shoah #cinemateatro #cinemaperbambini #ilviaggiodifanny

Un post condiviso da Infopoint Turismo Leverano (@infopointleverano) in data:

Potrebbe interessarti anche