logo

Stasera in TV, programmi 14 agosto: SuperQuark, calcio Liverpool-Chelsea e film

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-14

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi mercoledì 14 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi mercoledì 14 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della prima serata

Stasera in TV. Su Rai1 dalle 21.25, in onda la nuova puntata di SuperQuark. Piero Angela ci accompagnerà alla scoperta di argomenti interessanti e appassionanti spaziando dall’archeologia alla natura, dalla storia alla tecnologia, dall’economia alla scienza. Con Alberto Angela andremo alla scoperta dei tanti siti ricchi storia e archeologia in giro per l’Italia. Moltissimi i servizi da tutto il mondo. Gli inviati andranno nei laboratori delle più importanti università. E poi il Giro del mondo in pillole per le notizie flash dal mondo scientifico internazionale.

Su Rai2 dalle 21.20 la nuova puntata di Elementary – Stagione 7 Episodio 9. Su Rai3 il film La principessa Sissi, ecco la trama: La storia romantica e turbolenta della diciassettenne Elisabetta, detta Sissi, figlia del Granduca Massimiliano di Baviera, che sposò l’imperatore d’Austria Francesco Giuseppe. Primo di una serie di 3 film interpretati dalla Schneider nel ruolo della bella e dolce principessa.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Calcio, serie tv e intrattenimento caratterizzano la prima serata di mercoledì 14 agosto sulle reti Mediaset. Su Canale 5 viene trasmessa la supercoppa europea in diretta da Istanbul. I campioni d’Europa del Liverpool incontrano il Chelsea. Su Italia 1 c’è New York Academy, film sulla danza e sul talento musicale che spazia dal folk all’hip hop, senza dimenticare l’amore. Su Rete 4 un nuovo appuntamento con Stasera Italia estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

QUESTA SERA una nuova puntata di Superquark: 🔷Viaggio in luoghi quasi inesplorati e impervi con la nuova serie di documentari BBC “Le meraviglie del pianeta”; 🔷Nella biblioteca dell’università di Oxford per scoprire la storia della stampa a caratteri mobili; 🔷Uno dei casi più particolari d’America: quello di Phineas Gage,l’uomo che perse la morale dopo che un’asta di metallo gli perforò il cranio,invadendo parte del lobo frontale. E molto altro ancora,stasera,Mercoledì 14 Agosto,dalle 21:25 su @rai1official. #Superquark —————————————————————————- Sherlock & Joan si ritrovano a indagare su uno strano caso:una scultrice viene assassinata e il suo pastore tedesco viene misteriosamente rubato🐶 Elementary torna questa sera alle 21:20 in prima visione assoluta su Rai2 e a seguire in seconda serata la nuova serie Blood & Treasure. #ElementaryCBS #BloodAndTreasureCBS

Un post condiviso da Alessandro Sartori🌋🌊🏔 (@alesopralatechno99) in data:

Potrebbe interessarti anche