logo

Stasera in TV, oggi 8 luglio: Temptation Island 2019, Quarta Repubblica, film e serie tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-08

Stasera in TV oggi, lunedì 8 luglio 2019. Ecco come di consueto la guida di tutti i programmi che andranno in onda nel corso del prime time odierno. Partiremo come sempre con la Rai, per poi spostarci su Mediaset e concludere dunque con la principale programmazione televisiva del resto dei canali. Sull’ammiraglia Rai, andrà in …

article-post

Stasera in TV oggi, lunedì 8 luglio 2019. Ecco come di consueto la guida di tutti i programmi che andranno in onda nel corso del prime time odierno. Partiremo come sempre con la Rai, per poi spostarci su Mediaset e concludere dunque con la principale programmazione televisiva del resto dei canali. Sull’ammiraglia Rai, andrà in onda la pellicola Non sposate le mie figlie!. Di contro, su Canale 5, occhi tutti puntati sulla terza puntata di Temptation Island 2019.

Guida Rai, programmi della prima serata

Su Rai1, a partire dalle 21.25, andrà in onda il film francese “Non sposate le mie figlie!” con Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun, Elodie Fontan, Noom Diawara, Frédérique Bel, Frédéric Chau, Emilie Caen, Julia Piaton. Claude e Marie Verneuil provengono da una ricca borghesia di provincia. Hanno allevato le loro 4 figlie secondo i precetti religiosi, ma una volta cresciute, tre di loro scelgono uomini di fede diversa. L’ultima speranza di celebrare un matrimonio in chiesa con un francese è riposta nella quarta figlia, che si è innamorata di un cattolico, ma…

Su Rai2 dalle 21.20, appuntamento con la serie TV “Hawaii Five-0”. Su Rai3, ancora una pellicola. Si tratta del thriller Contrattempo che vede nel cast Mario Casas, Ana Wagener, Jose Coronado. La messa in onda è fissata a partire dalle ore 21.10 circa, subito dopo Un posto al sole.

Mediaset, la guida TV di oggi 8 luglio 2019

Cinema, attualità e intrattenimento nella prima serata sulle reti Mediaset di lunedì 8 luglio. Su Canale 5, come anticipato, Filippo Bisciglia condurrà il nuovo appuntamento con Temptation Island: riusciranno le coppie concorrenti a consolidare il loro amore, tra tentazioni e acque cristalline, oppure andranno incontro alla rottura? Scopritelo nelle nostre anticipazioni!

Su Italia 1, invece, la serata è all’insegna dell’adrenalina con Fast & Furious, primo capitolo della saga con Vin Diesel e Paul Walker tra rombi di motori e gare clandestine. Su Rete 4, l’appuntamento in prima serata è con Quarta Repubblica, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro dedicato a economia e politica.

Le proposte degli altri canali TV

Cosa andrà in onda stasera in TV sugli altri canali? Su La7 dalle 21.15 verrà trasmessa la serie tv “Astronaut Wives Club “. Spazio per TV8 con la pellicola dal titolo “Agente 007 – Goldfinger”, a partire dalle 21.35. Film anche su Nove dalle 21.30 con “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini”. Su La5, andrà in onda dalle 21.10, la pellicola dal titolo “Cuore selvaggio 2013”. In ultimo su Real Time, dalle 21.10 verrà trasmessa una nuova puntata de “La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea dice “BASTA”: Jessica deve affrontare il falò 🔥 dirà di sì oppure rifiuterà un’altra volta?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche