logo

Stasera in TV, oggi 5 luglio: Una voce per Padre Pio, La sai l’ultima?, serie tv

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-05

Stasera in TV, oggi venerdì 5 luglio 2019: ecco tutti i programmi del prime time, tramite la guida Rai, Mediaset ed anche delle altre reti minori. Le proposte televisive saranno le più svariate anche quest’oggi, con Flavio Insinna condurre “Una Voce per Padre Pio” su Rai1 a partire dalle 21.25 circa, serie TV, documentari, film …

article-post

Stasera in TV, oggi venerdì 5 luglio 2019: ecco tutti i programmi del prime time, tramite la guida Rai, Mediaset ed anche delle altre reti minori. Le proposte televisive saranno le più svariate anche quest’oggi, con Flavio Insinna condurre “Una Voce per Padre Pio” su Rai1 a partire dalle 21.25 circa, serie TV, documentari, film evergreen e tante risate sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, con la nuova puntata di “La Sai l’ultima – Digital Edition” condotta nuovamente da Ezio Greggio.

Programmi TV, stasera: la guida Rai

Su Rai1 dalle 21.10 circa, Flavio Insinna conduce “Una Voce per Padre Pio”. 20esima edizione in onda dal sagrato della Chiesa “Sacra Famiglia” di Pietrelcina (BN). La vita, la spiritualità, la dimensione mistica di Padre Pio raccontati in una serata tv di musica e di solidarietà con un unico grande denominatore comune: conoscere e far conoscere il Santo frate di Pietrelcina. Flavio Insinna sarà il padrone di casa e insieme a lui sul palco, la Grande Orchestra “I suoni del Sud” diretta dal Maestro Alterisio Paoletti.

Dalle 21.05 su Rai2 andrà in onda la serie TV dal titolo “La madre dei miei sogni”. Spazio su Rai3 per “La Grande Storia”, a partire dalle 21.20. “I muri ” è il titolo di questa puntata, commentata, come sempre, da Paolo Mieli. Un’ombra si allunga sull’Europa all’indomani della Seconda Guerra Mondiale: è l’ombra di una guerra silenziosa e micidiale, la “Guerra Fredda”.

Mediaset, la guida di oggi 5 luglio

Film, serie tv e intrattenimento caratterizzano la programmazione Mediaset della prima serata di venerdì 5 luglio. I film e i programmi si possono vedere in streaming in contemporanea con la diretta tv sul portale Mediaset Play. Su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con “La sai l’ultima?”, il programma a suon di barzellette condotto da Ezio Greggio in cui si sfidano tre squadre composte da cinque concorrenti ciascuna e capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla.

Su Italia 1 comincia invece la terza stagione della serie televisiva “Chicago Med”, che racconta le vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città: un’esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l’unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente. Su Rete 4 la sensuale Sharon Stone e Michael Douglas nel film cult “Basic Instinct”: un detective indaga su un omicidio che vede coinvolta un’affascinante scrittrice di gialli.

Gli altri canali

 Stasera in TV, cosa andrà in onda nei canali minori? Su La7 dalle 21.15 andrà in onda il film dal titolo “Paura d’amare”. Su Tv8 dalle 21.35 lo show con Enrico Papi “La notte dei record”. Su Nove invece, “I migliori Fratelli di Crozza”. Spazio per La5 con il film dal titolo “Un’estate per diventare grande”. In ultimo su Real Time, dalle 21.10 “Cortesie per gli ospiti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani sera su Canale 5 vi aspetto per la 3.a divertentissima puntata di #lasailultima #èluiononèlui #eziogreggio

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio) in data:

Potrebbe interessarti anche