logo

Stasera in Tv, oggi 3 maggio Rai: Made in Sud e Chi l’ha visto? – Anticipazioni, ospiti e casi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-03

Nuovo appuntamento con Made in Sud, lo show di Rai2 in onda mercoledì 3 maggio in prima serata alle 21.20. Gigi D’Alessio con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, i comici storici del live show Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca e tutti gli altri, ospiteranno l’attore comico Max Giusti. Oltre a esibirsi insieme a …

article-post

Nuovo appuntamento con Made in Sud, lo show di Rai2 in onda mercoledì 3 maggio in prima serata alle 21.20. Gigi D’Alessio con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, i comici storici del live show Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca e tutti gli altri, ospiteranno l’attore comico Max Giusti. Oltre a esibirsi insieme a Gigi D’Alessio, Max Giusti porterà in scena il mondo dei rapper di “ieri e di oggi”. Non mancheranno poi i monologhi di Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo, oltre alle divertenti incursioni del medico di Made in Sud Nello Iorio, con le sue surreali ricette.

Stasera in TV Rai, oggi 3 maggio: Made in Sud e Chi l’ha visto? Anticipazioni

A sottolineare il ritmo incalzante dello show, le musiche del dj Frank Carpentieri e i tweet del Professor Enzo Fischetti. Made in Sud è un programma realizzato dal Centro di produzione Rai di Napoli in collaborazione con la Tunnel produzioni. Autori Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona. Dopo le anticipazioni di Made in Sud, ecco a seguire le anticipazioni ed i casi di Chi l’ha visto, in onda su Rai3.

Stasera in TV Rai, oggi 3 maggio: Made in Sud e Chi l’ha visto? Anticipazioni

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai3 condotta da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 3 maggio alle 21.15. Riaperto il caso Bergamini: a due anni dall’archiviazione ripartono le indagini sulla morte del calciatore del Cosenza. Il camionista che la sera del 18 novembre del 1989 investì Denis Bergamini e Isabella, all’epoca fidanzata del ragazzo, sono accusati di omicidio. I genitori di Denis non hanno mai creduto al suicidio.

Stasera in TV Rai, oggi 3 maggio: Made in Sud e Chi l’ha visto? Anticipazioni

Jennifer, 20 anni, uccisa ad aprile 2006 dal suo compagno, padre del bambino che stava per nascere, pochi giorni dopo viene ritrovata seppellita nelle campagne di Maerne di Martellago, in Veneto. Il suo assassino, condannato a 30 anni di reclusione per omicidio volontario e occultamento di cadavere, il 23 aprile scorso ha goduto di un permesso premio per incontrare i familiari.

Potrebbe interessarti anche