logo

Stasera in Tv, oggi 29 marzo Rai: Nessuno mi può giudicare, Made in Sud e Chi l’ha visto? – ANTICIPAZIONI

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-03-29

Ecco cosa andrà in onda stasera in TV, mercoledì 29 marzo 2017, sulle tre reti di casa Rai, anticipazioni e trame. Alle 21.25 Rai1 trasmette il film Nessuno mi può giudicare, con Paola Cortellesi e Raoul Bova. Ecco la trama della pellicola. Alice ha 35 anni, un marito imprenditore e un figlio, Filippo, di 9 …

article-post

Ecco cosa andrà in onda stasera in TV, mercoledì 29 marzo 2017, sulle tre reti di casa Rai, anticipazioni e trame. Alle 21.25 Rai1 trasmette il film Nessuno mi può giudicare, con Paola Cortellesi e Raoul Bova. Ecco la trama della pellicola. Alice ha 35 anni, un marito imprenditore e un figlio, Filippo, di 9 anni. Donna superficiale, antipatica e classista, vive in una bella villetta di Roma nord che gestisce con tre domestici extra-comunitari.

STASERA IN TV, RAI: LA TRAMA DI NESSUNO MI PUÒ GIUDICARE – La sua è un’esistenza dorata, senza alcun problema. Tutto ciò fino alla morte di suo marito. Alice, infatti, eredita un grosso debito da saldare e rimane sul lastrico. Sarà quindi costretta ad abbandonare la sua casa e i suoi agi per trasferirsi in periferia, ma soprattutto dovrà trovare un modo per guadagnare nel più breve tempo possibile il denaro necessario a garantire a se stessa e a Filippo un tenore di vita adeguato…

STASERA IN TV, RAI: ANTICIPAZIONI DI MADE IN SUD SU RAI2 – Terzo appuntamento con lo show di Rai2, questa settimana in onda mercoledì 29 marzo alle 21.20. Gigi D’Alessio con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, i comici storici del live show Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca e tutti gli altri, ospiteranno in questa puntata il cantante statunitense Sergio Sylvestre e il comico Simone Schettino. Non mancheranno i monologhi di Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo, oltre alle divertenti incursioni del medico di Made in Sud, Nello Iorio, con le sue surreali ricette.

STASERA IN TV, RAI: ANTICIPAZIONI DI MADE IN SUD SU RAI2 – A sottolineare il ritmo frenetico dello show le musiche del dj Frank Carpentieri e i Twitter del Prof. Enzo Fischetti.  Made in Sud è un programma realizzato dal Centro di produzione di Napoli in collaborazione con la Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

STASERA IN TV, RAI: ANTICIPAZIONI CHI L’HA VISTO? SU RAI3 – Mercoledì 29 marzo alle 21.15 Rai3 trasmette una nuova puntata del programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto? Dopo il ritrovamento nelle acque del porto di Rimini del cadavere di una donna rannicchiato in un trolley, si era pensato alla mamma cinese svanita durante una crociera nel Mediterraneo. Alcuni particolari, come per esempio l’altezza delle due donne, non corrispondono. Ma se il corpo non è di Xing Lei Li, la 36enne di origine cinese, allora chi è la donna ripescata dentro la valigia?

STASERA IN TV, RAI: ANTICIPAZIONI CHI L’HA VISTO? SU RAI3 – Federica Sciarelli si occuperà anche della storia terribile del ragazzo morto dopo la violenta aggressione davanti a un locale di Alatri. Aggiornamenti in diretta sulle indagini. Per contattare la redazione attraverso i social: Facebook: facebook.com/chilhavisto/. Twitter @chilhavistorai3, sito: www.chilhavisto.rai.it – email: 8262@rai.it – WhatsApp: 345 313 1987. Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero: 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

Potrebbe interessarti anche