logo

Stasera in TV, oggi 27 luglio 2019: Techetechetè Superstar, Ciao Darwin in replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-27

Cosa andrà in onda Stasera in TV, sabato 27 luglio 2019? Su Italia 1 verrà trasmesso il film “Ritorno al futuro” pellicola cult del 1985, interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd per la regia di Robert Zemeckis. Tra gli altri film del prime time, spazio per “Cinderella Man, una ragione per lottare” su Ra3. …

article-post

Cosa andrà in onda Stasera in TV, sabato 27 luglio 2019? Su Italia 1 verrà trasmesso il film “Ritorno al futuro” pellicola cult del 1985, interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd per la regia di Robert Zemeckis. Tra gli altri film del prime time, spazio per “Cinderella Man, una ragione per lottare” su Ra3. Su Rai1 andrà in onda uno speciale di “Techetecheté Superstar” e su Canale 5 invece, spazio per le repliche di “Ciao Darwin 7”. Ecco la guida dettagliata a seguire.

Rai, ecco i programmi della prima serata

Rai1 propone “Techetechetè Superstar” dedicato a Raffaella Carrà e Mina. “Pronto, Raffaella? … Sono Mina!” sarà una staffetta ideale tra te due primedonne della televisione italiana, un dialogo fatto di immagini e suggestioni visive ricreato attraverso le loro apparizioni televisive più sorprendenti. Nella puntata curata da Salvo Guercio si riascolteranno le canzoni più belle di Mina e Raffaella Carrà, realizzate come dei videoclip in cui le immagini del passato rivivono del dinamismo e del ritmo di oggi.

Su Rai2 dalle 21.05, il film thriller “La doppia immagine dei miei desideri”. Ecco la trama: La mamma single Kelly, preoccupata per i problemi scolastici di sua figlia Emily, decide di assumere il giovane tutor Devin, per aiutarla. Ben presto, Devin diventa però ossessionato dalla somiglianza tra Kelly e una sua ex fidanzata. In ultimo, su Rai3, dalle 20.30 la pellicola “Cinderella Man, una ragione per lottare”. Ecco la trama: Ispirato alla storia vera del pugile Jim Braddock, il film racconta i momenti difficili da lui vissuti dopo una serie di sconfitte e il ritiro dalla box, nell’epoca della Grande Depressione.

Stasera in TV, cosa va in onda su Mediaset

Film, intrattenimento e serie TV nella prima serata di sabato 27 luglio sulle reti Mediaset. Su Canale 5 va in onda una nuova puntata di “Ciao Darwin 7-La resurrezione” con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Italia 1 dalle 21.20 verrà trasmesso il film “Ritorno al futuro” diretto da Robert Zemeckis. Primo episodio dell’omonima trilogia, la pellicola racconta del diciottenne Marty che intraprende un viaggio nel tempo fino al 1955.

Su Rete 4 torna l’appuntamento in prima serata con “Una vita”. In preda alla collera, Blanca sottrae un coltello durante la cena per minacciare Ursula per sapere dove si trova Moises. Ma la madre trova il coltello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Raffaella e Mina Il 27 luglio su #rai1 #Raffaellacarrà #Raffaellacarra #mina #minamazzini #techetechete

Un post condiviso da Peppe Gerardi (@peppegerardi86) in data:

Potrebbe interessarti anche