logo

Stasera in Tv, oggi 27 gennaio Rai e Mediaset: Music Quiz e Il Bello delle donne… alcuni anni dopo – ANTICIPAZIONI

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-01-27

Ecco cosa andrà in onda stasera in TV, venerdì 27 gennaio 2017, su Rai 1 e Canale 5. La musica è ancora una volta protagonista del venerdì sera di Rai1 con Music Quiz, il nuovo game show musicale condotto da Amadeus dall’Auditorium Rai Di Napoli e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che torna …

article-post

Ecco cosa andrà in onda stasera in TV, venerdì 27 gennaio 2017, su Rai 1 e Canale 5. La musica è ancora una volta protagonista del venerdì sera di Rai1 con Music Quiz, il nuovo game show musicale condotto da Amadeus dall’Auditorium Rai Di Napoli e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che torna in onda venerdì 27 gennaio alle 21:25 con il quinto appuntamento. In questa puntata, gli otto vip che giocano, divisi in due squadre, per cercare di indovinare l’interprete delle canzoni che vengono fatte ascoltare in studio.

Music Quiz e Il Bello delle donne… alcuni anni dopo: stasera in tv 27 gennaio 2017, anticipazioni

Gli ospiti di Music Quiz sono: Marcella Bella, Manuela Arcuri, Filippa Lagerback, Fatima Trotta, Sergio Assisi, Valerio Scanu, Giancarlo Magalli e Cesare Bocci. Anche in questa puntata, le canzoni da riconoscere possono aver subito strani mixaggi o possono essere suonate con strumenti improbabili, e ricoprono tutti i generi musicali, dai classici alle hit più recenti, nazionali e internazionali.

Music Quiz e Il Bello delle donne… alcuni anni dopo: stasera in tv 27 gennaio 2017, anticipazioni

Round dopo round, nei vari giochi vengono coinvolti anche i concorrenti in gara e le guest star: Luca Ward, che anche in questa puntata recita i brani di alcune canzoni, e Fausto Leali, che interpreta invece i brani del repertorio di alcuni colleghi. Alla fine di tutti i round, i componenti della squadra che ha ottenuto più punti si sfidano nel gioco finale che elegge il Campione della puntata.

Music Quiz e Il Bello delle donne… alcuni anni dopo: stasera in tv 27 gennaio 2017, anticipazioni

Attorno al salone de Il bello delle donne nascono storie d’amore passionali, emozionanti ed intriganti, che intrecciano mondi anche molto diversi, come quella di Evelina, giovane e bella ragazza già disillusa dalle sue esperienze di vita. Evelina è rimasta da poco orfana di madre ed convinta dell’abbandono del padre, un altro inaspettato tradimento la porterà a chiudersi definitivamente e decidere di non amare mai più…

Music Quiz e Il Bello delle donne… alcuni anni dopo: stasera in tv 27 gennaio 2017, anticipazioni

L’incontro fortuito con Piero, affascinante laureando in medicina, scombinerà però le carte in tavola, dandole la possibilità di lasciarsi andare ancora una volta. Almeno finché una terribile scoperta non la metterà nuovamente di fronte all’imprevedibilità e la durezza della vita…

Potrebbe interessarti anche