logo

Stasera in Tv, oggi 26 aprile Rai: Made in Sud e Chi l’ha visto? – Le anticipazioni, ospiti e casi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-04-26

Nuovo appuntamento con la comicità di Made in Sud, in onda mercoledì 26 aprile alle 21.20 su Rai2. Sarà protagonista della puntata, in onda come sempre dall’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli, il rapper partenopeo Clementino, il “Black Pulcinella”, come ama definirsi.  Presente anche al Concertone del 1° Maggio, Clementino si unirà a …

article-post

Nuovo appuntamento con la comicità di Made in Sud, in onda mercoledì 26 aprile alle 21.20 su Rai2. Sarà protagonista della puntata, in onda come sempre dall’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli, il rapper partenopeo Clementino, il “Black Pulcinella”, come ama definirsi.  Presente anche al Concertone del 1° Maggio, Clementino si unirà a Gigi D’Alessio, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e al gruppo di artisti del programma, per un nuovo momento all’insegna del divertimento e della buona musica.

STASERA IN TV RAI, OGGI 26 APRILE MADE IN SUD E CHI L’HA VISTO? ANTICIPAZIONI

Nella trasmissione anche Paolo Caiazzo, con il suo pungente e critico Tonino Cardamone; il prof. Fischetti, che lancerà un nuovo tema per lo spazio Twitter; e Marco Bazzoni, una delle novità di questa edizione. Non mancheranno le esibizioni di Gino Fastidio, nelle vesti del barbone della terra dei fuochi, del tatuatore Sbaglio, di Mino Abbacuccio e degli Arteteca, alle prese con una nuova avventura.

STASERA IN TV RAI, OGGI 26 APRILE MADE IN SUD E CHI L’HA VISTO? ANTICIPAZIONI

“Made in Sud” è un programma realizzato dal Centro di produzione di Napoli, in collaborazione con Tunnel produzioni. Gli autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona. Per visionare il programma anche via internet, vi basterà collegarvi al sito di Rai.Tv oppure scaricare la relativa applicazione ufficiale per smartphone, phablet e tablet di ultimissima generazione con sistemi operativi iOS, Android e Windows Phone.

STASERA IN TV RAI, OGGI 26 APRILE MADE IN SUD E CHI L’HA VISTO? ANTICIPAZIONI

I casi di Marianna Cendron e di Luca Matarazzo nella puntata di Chi l’ha visto? in onda mercoledì 26 aprile alle 21.15 su Rai3. I legali della famiglia Cendron hanno presentato opposizione all’archiviazione. Si chiede di non interrompere le indagini sulla scomparsa di Marianna, la ragazza di Paese, in provincia di Treviso, di cui si perdono le tracce a fine febbraio 2013.  Numerose le piste battute dagli inquirenti in questi anni, senza riuscire a venire a capo di nulla. Ma i genitori di Marianna non vogliono rassegnarsi.

E ancora, il caso di Luca Matarazzo, napoletano di 35 anni laureato in legge, ricercato dal 21 dicembre del 2016 per l’omicidio del fratello Vittorio, risulta irreperibile. Secondo gli investigatori potrebbe nascondersi a Dubai. L’inviata di “Chi l’ha visto?” è andata a cercarlo.

Potrebbe interessarti anche