Stasera in TV, oggi 25 luglio 2019: Don Matteo in replica e Finalmente la felicità

25/07/2019 di Valentina Gambino

Stasera in TV, la guida dei programmi in onda oggi

Stasera in TV oggi 25 luglio 2019: cosa andrà in onda? Rai1 trasmetterà ancora una volta, le repliche di Don Matteo. Canale 5 invece, risponde con il film di e con Leonardo Pieraccioni dal titolo “Finalmente la felicità”. Comicità sulla seconda rete di Casa Rai mentre la terza rete, proporrà il film “Jackie” con Natalie Portman. Scopriamo a seguire, tutte le proposte del prime time e la dettagliata guida ai programmi televisivi di tutti i canali.

Rai, ecco i programmi della prima serata

Rai1 propone, dalle 21:25 in poi, gli episodi in replica di Don Matteo. Questa sera andranno in onda le puntate 13 e 14, intitolate rispettivamente “Pene d’amore” e “Una famiglia normale”. Su Rai2, spazio per Ale e Franz con “Improvviserai” a partire dalle 21:20.

In ultimo su Rai3, dalle 21.20 il film biografico “Jackie”. Ecco la trama: Quando Jackie Kennedy, nata Jacqueline Bouvier, diventa first lady ha solo 34 anni ed è una donna bella, elegante, intelligente e colta. Poi, il 22 novembre del 1963, un giorno che sembrava come tutti gli altri, il suo mondo va in frantumi: durante un viaggio elettorale a Dallas, in Texas, suo marito John F. Kennedy, il presidente degli Stati Uniti, viene assassinato. E per Jackie niente sarà più come prima. I sette giorni che seguono al tragico evento sono intensi e cruciali e la donna, una sigaretta dopo l’altra, racconta al giornalista politico di Life, Theodore H. White, la sua storia.

Stasera in TV, cosa va in onda su Mediaset

Film, musica e serie tv nella prima serata di giovedì 25 luglio sulle reti Mediaset. Su Canale 5 va in onda il film scritto, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni Finalmente la felicità. La vita di Benedetto viene stravolta quando scopre l’esistenza di una sorellastra brasiliana. Su Italia 1 dalle 21.20 tre episodi di Chicago P.D., che cominciano con Jay che inizia a frequentare Camila, una ragazza che lavora in locali notturni e se ne innamora, ricambiato. Ma scopre poi che Camila è coinvolta in un giro di droga.

Su Rete 4 Le Crociate il colossal del 2005 di Ridley Scott. Il giovane fabbro Balian, Orlando Bloom, incontra il cavaliere Liam Neeson, che scopre essere suo padre, in partenza per le Crociate, e lo segue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La coppia che scoppia🔥

Un post condiviso da DON MATTEO 🚴🏻‍♂️❤️🎬 (@donmatteo12rai) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI