Stasera in TV, oggi 16 agosto 2017: Superquark, Sissi, La Regina di Palermo, Battiti Live

Questa sera, mercoledì 16 agosto 2017, ancora nel bel mezzo dell’estate, proseguono gli appuntamenti in prima serata che daranno al telespettatore la possibilità di poter scegliere tra vari programmi da seguire, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Non mancheranno le serie tv, ancora tante pellicole ma anche la longeva trasmissione di RaiUno con Piero Angela e la musica che troverà spazio su Italia 1. Ecco di seguito cosa andrà in onda stasera in TV, oggi 16 agosto 2017.



Stasera in TV, oggi 16 agosto: la programmazione Rai

RaiUno – Superquark: siamo giunti all’ottavo appuntamento con la trasmissione condotta da Piero Angela e che vedrà oggi una serie di temi interessanti ed ospiti esperti in studio, pronti a spiegare insieme al padrone di casa alcuni dei servizi in programma e che spazieranno dal tema dei tumori, inverno nel Wild Yellowstone, la nascita dei violini e molto altro ancora.

RaiDue – Squadra Speciale Cobra 11: in replica saranno trasmessi due episodi della ventesima stagione della serie tv, rispettivamente dal titolo Vendetta e Prigionieri, in onda a partire dalle ore 21:15 con protagonisti Semir e Alex alle prese con nuovi guai da affrontare.



RaiTre – Sissi, la giovane imperatrice: film del 1956 diretto da Ernst Marischka e con Romy Shneider, Karlheinz Bohm. Dopo le nozze con Francesco Giuseppe, Sissi si trova in difficoltà per il suo comportamento, considerato sconveniente per le rigide regole della corte viennese.

Stasera in TV, oggi 16 agosto: la programmazione Mediaset

Canale 5 – La regina di Palermo: terzo appuntamento in compagnia di Rosy abate, il personaggio interpretato da Giulia Michelini in Squadra Antimafia.



Italia 1 – Battiti Live: terza puntata dello show musicale condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci realizzato da RadioNorba e che dopo il Salento si sposta di poco, ad Andria. Tanti gli ospiti tra i personaggi del panorama musicale più amati dai giovanissimi.

Rete 4 – Un uomo chiamato Charro: film del 1969 diretto da Charles Marquis Warren con Elvis Presley, Ina Balin, Victor French, Barbara Werle. Jess Wade, ex membro di una banda di fuorilegge capeggiata da Vince Hackett, cerca di convincere i suoi vecchi compari a restituire al governo messicano un cannone d’oro di grande valore rubato dalla banda e che era stato utilizzato durante la guerra civile che aveva insanguinato il Paese…

Stasera in TV, oggi 16 agosto: la programmazione delle altre reti

La7- Detenuto in attesa di giudizio: film del 1971 diretto da Nanni Loy con Alberto Sordi, Elga Anderson, Lino Banfi.

TV8 – Matrimonio a prima vista Italia: nuovo appuntamento con la seconda stagione del programma basato su un esperimento. Sboccerà l’amore tra le coppie protagoniste?

Nove – Black Death: Un viaggio all’inferno: film del 2010 diretto da Christopher Smith e con Sean Bean, Carice van Houten, Eddie Redmayne.