logo

Stasera in Tv, oggi 10 maggio: Il Segreto e Chi l’ha visto? Anticipazioni e trame

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-10

Cosa andrà in onda stasera in TV? Eccovi i due appuntamenti principali della prima serata di mercoledì 10 maggio 2017. Su Canale 5 andrà in onda una nuova attesissima puntata de Il Segreto e, di contro, sulla terza rete di Casa Rai, vedremo tornare in pista Federica Sciarelli con gli spinosi casi di cronaca nera …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV? Eccovi i due appuntamenti principali della prima serata di mercoledì 10 maggio 2017. Su Canale 5 andrà in onda una nuova attesissima puntata de Il Segreto e, di contro, sulla terza rete di Casa Rai, vedremo tornare in pista Federica Sciarelli con gli spinosi casi di cronaca nera di Chi l’ha visto? Le anticipazioni, la trama e tutte le informazioni utili sui casi dell’attesa puntata in prime time a partire dalle 21.10 circa. Iniziamo con la trama della soap opera spagnola.

Stasera in Tv, Il Segreto e Chi l’ha visto: trame e anticipazioni di oggi, 10 maggio 2017

Camila si oppone fermamente ai piani di Elias pur riconoscendo che, non avendo poteri amministrativi, non potrà gestire l’azienda. Matias intanto, cerca di coinvolgere Hernando per fermare il chimico, ormai fuori controllo… A La Miel Amarga Carmelo e Severo smascherano Puri e, dopo un duro interrogatorio, la domestica confessa di spiarli per conto di Francisca da molti mesi e di essere stata lei, su ordine della Montenegro, a mettere la droga nel punch la sera in cui andò a fuoco il Jaral…

Stasera in Tv, Il Segreto e Chi l’ha visto: trame e anticipazioni di oggi, 10 maggio 2017

La verità è ormai venuta a galla ma come reagiranno i Santacruz? Intanto in paese l’intendente Cristobal intercetta la missiva di Ramiro e minacciando di far arrestare i suoi familiari, ordina ad Emilia di eseguire alla lettera ogni suo ordine… Dopo le anticipazioni sulla trama del nuovo appuntamento serale con Il Segreto, proseguiamo con le informazioni relative a Chi l’ha visto? In onda su Rai3 e condotto da Federica Sciarelli.

Stasera in Tv, Il Segreto e Chi l’ha visto: trame e anticipazioni di oggi, 10 maggio 2017

Il programma segue il processo iniziato a Padova per la morte di Isabella Noventa, la bella segretaria dagli occhi azzurri fatta sparire nella notte tra il 15 e 16 gennaio 2016. Freddy Sorgato, il camionista, sua sorella Debora e Manuela Cacco, l’amica tabaccaia, imputati con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere, hanno chiesto il rito abbreviato. Il corpo di Isabella, nonostante lunghe ricerche anche nei fiumi, non è stato trovato.

Stasera in Tv, Il Segreto e Chi l’ha visto: trame e anticipazioni di oggi, 10 maggio 2017

In puntata anche il mistero di Sissy, la ventottenne agente di polizia penitenziaria, in servizio presso il carcere femminile della Giudecca a Venezia, trovata agonizzante nell’ascensore dell’ospedale civile con un colpo alla testa partito dalla sua pistola. I suoi genitori non hanno mai creduto alla tesi del suicidio. E Sissy non si è ancora svegliata dal coma per raccontare la sua verità.

Potrebbe interessarti anche