logo

Stasera in TV oggi 1 agosto: Bad Moms su Canale 5 e le repliche di Don Matteo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-01

Stasera in Tv, oggi giovedì 1 agosto 2019: tutte le proposte di Rai e Mediaset per il prime time odierno, tra film, show e serie tv.

article-post

Cosa andrà in onda stasera in tv, oggi 1° agosto 2019? Ecco i programmi della giornata. Sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si ride di gusto con la commedia tutta al femminile “Bad Moms”. Rai1 “risponde” a Canale 5 mandando in onda la replica di Don Matteo dalle 21.15. Su Rai2 dalle 21.20 il film “Il volto biondo della pazzia”, con Katie Leclerc. Su Rai3 alle 21.20 andrà in onda la seconda parte del film “Maria Teresa”. Scopriamo di seguito, tutte le altre proposte.

Rai, ecco i programmi della prima serata

Rai1 offre nuovamente le puntate in replica di Don Matteo. Film invece su Rai2 con la pellicola “Il volto biondo della pazzia”, ecco la trama. Brock è rimasto vedovo, ha perso sua moglie in un tragico incidente e vive con la figlia di nome Harper. Dopo poco tempo conosce Tina, di cui si innamora perdutamente e che fa di tutto per farsi volere bene e rendere felice la figlia di Brock. I due decidono così di sposarsi, ma la suocera di Brock, Joyce, non approva il matrimonio e cerca di ostacolare la loro unione con tutti i mezzi possibili, immaginabili, anche se questo potrebbe portare al punto estremo di uccidere qualcuno…

Su Rai3 la seconda puntata di Maria Teresa, miniserie sull’imperatrice d’Austria. Marie-Luise Stockinger interpreta Maria Teresa, Vojtech Kotek presta il suo volto a Francesco Stefano di Lorena (in seguito Francesco I), Zuzana Stivínová si ritrova nelle vesti di Elizabeth e c’è anche Fritz Karl, che qui ricopre il ruolo di Carlo VI. Tatiana Pauhofová presta il suo volto a Elisa Fritz e poi c’è anche Karl Markovics, qui nei panni di Eugen von Savoyen.

Stasera in TV, cosa va in onda su Mediaset

Film e serie tv caratterizzano la prima serata di giovedì 1° agosto sulle reti Mediaset. Su Canale 5 va in onda la commedia Bad Moms – Mamme molto cattive. Gli sceneggiatori del film record di incassi Una notte da leoni firmano la regia di una commedia trasgressiva su tre mamme stressate in cerca di evasione dalla routine quotidiana.

Continua l’appuntamento con la tredicesima stagione di Chicago P.D. su Italia 1. Woods continua a giocare con Voight come un gatto con il topo. Sono venuti alla luce indizi che potrebbero mettere alle corde Hank e incastrarlo per un vecchio reato. Su Rete 4 il film action L’eliminatore con Arnold Schwarzenegger. Un agente segreto incaricato della difesa di una preziosa testimone ha scoperto un traffico illecito di armi.

Potrebbe interessarti anche