logo

Stasera in Tv, Mediaset: Il bello delle donne… alcuni anni dopo, Le Iene Show, anticipazioni oggi 22 febbraio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-02-22

Ecco cosa andrà in onda su Canale 5 e Italia 1 questa sera, mercoledì 22 febbraio 2017. Sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.10 circa, andrà in onda la nuova puntata de “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”. Ecco a seguire trama e anticipazioni del nuovo episodio in onda stasera. Germana e Françoise …

article-post

Ecco cosa andrà in onda su Canale 5 e Italia 1 questa sera, mercoledì 22 febbraio 2017. Sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.10 circa, andrà in onda la nuova puntata de “Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Ecco a seguire trama e anticipazioni del nuovo episodio in onda stasera. Germana e Françoise vivono sotto lo stesso tetto da un bel po’, gli uomini le hanno deluse e trovano conforto e calore nella loro amicizia tutta al femminile fino a quando, complice un film strappalacrime ed una bottiglia di vino d’annata, qualcosa di imprevedibile succede tra loro, che cambierà nel bene o nel male le vite di entrambe… in bilico tra dramma e commedia un’autentica storia di donne…

Stasera in Tv, Mediaset: Il bello delle donne… alcuni anni dopo e Le Iene, trama e anticipazioni

Stasera, mercoledì 22 febbraio torna su Italia 1 Le Iene Show in diretta in prima serata con la coppia collaudata formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari: ecco di seguito le anticipazioni. Stefano Corti e Alessandro Onnis sfideranno ai videogame in una gara di Motogp il campione Valentino Rossi. Nel corso del “gran premio”, per ostacolare e distrarre “il Dottore”, i due inviati gli rivolgono alcune domande, dalla carriera alla vita privata.

Stasera in Tv, Mediaset: Il bello delle donne… alcuni anni dopo e Le Iene, trama e anticipazioni

Valentino Rossi risponderà sinceramente mentre tenterà di battere le due “terribili” Iene. Verrà fatta anche un’intervista alla spadista Antonella Fiordelisi, che recentemente è stata al centro di una polemica per aver reso pubblica sui social una conversazione privata che avrebbe avuto con l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuaín. Dopo essersi più volte scusata per il proprio atteggiamento, l’atleta tornerà a parlare di questa vicenda ai microfoni de Le Iene.

Stasera in Tv, Mediaset: Il bello delle donne… alcuni anni dopo e Le Iene, trama e anticipazioni

Nina Palmieri, si recherà a Paravati, in Calabria, dove incontrerà un uomo affetto da sindrome di down la cui cagnolina, recentemente, è morta a causa di un avvelenamento. La Iena raccoglierà le testimonianze del paese in provincia di Vibo Valentia per capire chi possano essere i responsabili di tale gesto.

Potrebbe interessarti anche