logo

Stasera in Tv, guida programmi oggi 24 luglio: Inga Lindstrom sfida I Migliori dei Migliori Anni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-24

Torna la consueta guida dei programmi in onda stasera in Tv, oggi venerdì 24 luglio 2020. La programmazione relativa alla prima serata odierna si presenta sempre ricca e variegata, tra film e grandi repliche come tradizione estiva vuole. Stasera la sfida tra le reti ammiraglia vede su Rai1 la replica del programma I Migliori dei …

article-post

Torna la consueta guida dei programmi in onda stasera in Tv, oggi venerdì 24 luglio 2020. La programmazione relativa alla prima serata odierna si presenta sempre ricca e variegata, tra film e grandi repliche come tradizione estiva vuole. Stasera la sfida tra le reti ammiraglia vede su Rai1 la replica del programma I Migliori dei Migliori Anni contro un nuovo film in prima visione della serie Inga Lindstrom.

Stasera in Tv, guida programmi Mediaset oggi 24 luglio 2020

Canale 5 propone un vero classico dei film romantici, ovvero una pellicola (del 2018) in prima visione tv della serie Inga Lindstrom dal titolo Una sposa in fuga. Tutto è pronto per le nozze di Emma e Paul ma la sposa, in preda al panico, si dà alla fuga…

Italia 1 all’insegna del film del 2015 Matrimonio al Sud con Massimo Boldi e Biagio Izzo. Al centro la vita di un ricco industriale innamorato del Nord stravolta dalle nozze del figlio con una ragazza del Sud.

Rete 4 trasmetterà Stasera Italia News – Speciale, programma di approfondimento condotto da Veronica Gentili.

Guida programmi Rai oggi 24 luglio 2020

Rai1 trasmette stasera la replica del programma di Carlo Conti I Migliori dei Migliori Anni con i momenti più belli dello show I Migliori Anni.

Rai2 all’insegna del film del 2019 dal titolo Desideri Proibiti: Brooke e Stevens sono sposati ma quando decidono di aprire un’assicurazione sulla vita lei si innamora dell’assicuratore con il quale nascerà una relazione clandestina.

Rai3, appuntamento stasera con La Grande Storia, con Paolo Mieli. Le verità nascoste, da Chernobyl alla propaganda nazista.

Gli altri programmi stasera in Tv

Su La7 il film del 1993, Geronimo; su TV8 X Factor – Il Sogno, maratona per rivivere i momenti più belli del talent targato Sky; sul Nove in onda I Migliori Fratelli di Crozza, il meglio dello show con Maurizio Crozza.

Potrebbe interessarti anche