logo

Stasera in Tv, guida programmi oggi 23 luglio: Nessuno mi può giudicare o Temptation Island 7

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-23

Nuovo appuntamento con la guida dei programmi in onda stasera in Tv, oggi giovedì 23 luglio 2020. La programmazione per il prime time odierno si presenta ancora una volta ricca e variegata, tra film, serie tv, repliche e l’unica novità di questa estate “anomala”, ovvero Temptation Island 7. La quarta puntata del programma condotto da …

article-post

Nuovo appuntamento con la guida dei programmi in onda stasera in Tv, oggi giovedì 23 luglio 2020. La programmazione per il prime time odierno si presenta ancora una volta ricca e variegata, tra film, serie tv, repliche e l’unica novità di questa estate “anomala”, ovvero Temptation Island 7. La quarta puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia sfiderà la pellicola in onda sull’ammiraglia Rai, Nessuno mi può giudicare.

Stasera in Tv, guida programmi Mediaset oggi 23 luglio 2020

Canale 5 sarà all’insegna della quarta puntata di Temptation Island 7 condotta da Filippo Bisciglia e che vedrà il viaggio nei sentimenti delle coppie ancora protagoniste del reality. Ad attenderci nuove possibili delusioni e colpi di scena.

Italia 1 propone il film del 2014 Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie. Si tratta dell’ottavo film della saga in cui, sull’orlo di una guerra tra scimmie e umani, si dovrà decidere la specie dominante sulla Terra. Sarà mai possibile una pacifica convivenza?

Su Rete 4 in replica I Legnanesi: si torna a sorridere con la comicità della nota compagnia teatrale.

Guida programmi Rai oggi 23 luglio 2020

Rai1 propone il film del 2011 dal titolo Nessuno mi può Giudicare di Massimiliano Bruno, con Paola Cortellesi, Raoul Bova e Anna Foglietta. Alice ha 35 anni, un marito imprenditore e un figlio, Filippo, di 9 anni. Donna superficiale, antipatica e classista, vive in una bella villetta a Roma nord che gestisce con tre domestici extra-comunitari. La sua è un’esistenza dorata, senza alcun problema. Tutto ciò fino alla morte di suo marito…

Rai2, prima serata in compagnia delle classiche serie tv. Si parte con il 20esimo episodio della nona stagione di Hawaii Five-0 dal titolo Storia di una Calibro 38 per passare poi all’ottavo episodio della quinta stagione di NCIC New Orleans dal titolo I re Aztechi.

Rai3 trasmette in replica In Arte Patty Pravo, lo speciale dedicato alla “ragazza del Piper” per celebrare gli oltre cinque decenni della sua carriera.

Gli altri programmi stasera in Tv

Su La7 nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Parenzo e Telese, In Onda; su TV8 il film del 2013 Il Mistero di Ragnarok; sul Nove ancora pellicola con Sotto Corte Marziale, film del 2002.

Potrebbe interessarti anche