logo

Stasera in Tv, guida programmi oggi 22 luglio: Superquark sfida Come Sorelle

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-22

Ecco il nuovo appuntamento con la guida dei programmi in onda stasera in Tv, oggi mercoledì 22 luglio. La programmazione odierna si presenta molto variegata, tra le consuete serie tv e l’informazione con Superquark e Chi l’ha visto sulle reti Rai. Non mancheranno come sempre i numerosi film proposti nel prime time estivo sulle varie …

article-post

Ecco il nuovo appuntamento con la guida dei programmi in onda stasera in Tv, oggi mercoledì 22 luglio. La programmazione odierna si presenta molto variegata, tra le consuete serie tv e l’informazione con Superquark e Chi l’ha visto sulle reti Rai. Non mancheranno come sempre i numerosi film proposti nel prime time estivo sulle varie reti generaliste.

Stasera in Tv, guida programmi Mediaset oggi 222 luglio 2020

Canale 5 propone la terza puntata della serie turca Come Sorelle: Sinan sarà accusato dell’omicidio di Tekin ma sarà poi rilasciato per mancanza di prove con l’obbligo di non lasciare la città. Cahide decide di scendere a patti con Cemal: lo sposerà, se lui starà lontano dalle sue figlie. Come finirà il loro accordo? Azra e Cilem si incontrano per caso in un ristorante a Izmir e Cilem le giura che si vendicherà.

Italia 1 trasmetterà tre puntate della serie tv Chicago Fire: si tratta degli episodi 9, 10 e 11 della settima stagione.

Su Rete 4 il film del 2001 Ticker: un pericoloso terrorista diffonde il terrore a New York; interviene un poliziotto per cercare di risolvere il problema.

Guida programmi Rai oggi 22 luglio 2020

Rai1, appuntamento stasera con Superquark condotto da Piero Angela. Nel corso della puntata un documentario Bbc sull’Asia e sulla Siberia. Si parlerà anche di salute e prevenzione grazie alla mammografia. E poi Stromboli e le sue frequenti eruzioni, il mondo degli insetti, il bacio e le numerose rubriche del programma.

Rai2 all’insegna della serie tv con due episodi della sedicesima stagione di NCIS. Si tratta del numero 15 e 16 rispettivamente dal titolo Omicidio all’equatore e Orsi e Cuccioli.

Rai3 ancora in compagnia di Federica Sciarelli e del suo Chi l’ha visto: al centro della puntata il caso di Alessandro e Luigi scomparsi in Sicilia.

Gli altri programmi stasera in Tv

Su La7 il film del 1968 con Alberto Sordi, Il medico della mutua; su TV8 il film del 2017 Tulipani – Amore, Onore e una Bicicletta; su Nove ancora pellicole con Robin Hood – La Leggenda del 1991.

Potrebbe interessarti anche