logo

Stasera in TV, film Rai e Mediaset oggi 30 dicembre: I love shopping e Il ragazzo invisibile, tutte le trame

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-30

Stasera in TV, ecco tutti i film della prima serata di oggi, sabato 30 dicembre 2017. Incominciamo da Rai 1 dove andrà in onda Il ragazzo invisibile. Michele Silenzi è un ragazzo di tredici anni che vive a Trieste, introverso e timido, impopolare a scuola dove viene spesso deriso dai suoi compagni: è invaghito della …

article-post

Stasera in TV, ecco tutti i film della prima serata di oggi, sabato 30 dicembre 2017. Incominciamo da Rai 1 dove andrà in onda Il ragazzo invisibile. Michele Silenzi è un ragazzo di tredici anni che vive a Trieste, introverso e timido, impopolare a scuola dove viene spesso deriso dai suoi compagni: è invaghito della sua compagna di classe Stella, che però sembra quasi non accorgersi di lui. Ma un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e scopre di essere diventato invisibile: sta così per avere inizio la più incredibile avventura della sua vita…

Stasera in TV, film Rai di oggi 30 dicembre

Proseguiamo su Rai2, con il film commedia dal titolo I love shopping. Rebecca Bloomwood, detta anche Becky, è una ragazza ossessionata dallo shopping e dalla moda, totalmente irresponsabile nella gestione dei suoi risparmi. Il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di scrivere per la rivista di moda “Alette”, ma, ironia della sorte, si ritrova a lavorare per una rivista di risparmio. Qui si innamorerà, ricambiata, del capo-redattore Luke Brandon. Ma oltre all’amore, nella vita di Becky arrivano anche i salati estratti conto delle carte di credito…

Su Rai3 invece, spazio per Gangs of New York. New York, seconda metà del XIX secolo: americani e immigrati irlandesi sono in guerra per il territorio e la gestione degli affari illeciti. A sfidarsi sono i “Conigli Morti”, guidati dal giovane Amsterdam Vallon, e i “Nativi”, capitanati dallo spietato Bill Poole detto “il Macellaio”. Amsterdam è spinto dal desiderio di vendicare la morte del padre, assassinato da Poole tempo addietro. A sua volta, Poole vuole uccidere il giovane Vallon per affermare definitivamente il suo predominio sulla città…

Stasera in TV, film Mediaset di oggi 30 dicembre

Rete 4, presenterà il documentario dal titolo Planet Eart II. Il più grande documentario sulla natura mai realizzato ed uno dei più apprezzabili prodotti che la BBC abbia mai trasmesso” così è stato definito dal quotidiano britannico The Independent. In ultimo, su Italia 1, la pellicola dal titolo Le 5 leggende. l malvagio Pitch cerca di impossessarsi del mondo, seminando terrore nelle menti dei bambini e trasformando i loro sogni in terribili incubi. Un gruppo di eroi, tra i quali Babbo Natale, Il Coniglio Pasquale, La Fatina dei Denti, Sandman e Jack Frost, decidono così di unire loro forze per distruggerlo.

Potrebbe interessarti anche