logo

Stasera in Tv, Film del 16 settembre 2017: Cattivissimo Me su Italia 1, trama, trailer, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-09-16

Mentre nelle sale cinematografiche va in scena il terzo capitolo di Cattivissimo Me, stasera, sabato 16 settembre, su Italia 1 andrà in onda la pellicola del 2010 incentrata sulle avventure dei Gru e dei Minions. Ma come ebbe inizio tutto? Per scoprirlo basterà guardare il primo capitolo stasera sulla rete giovane di casa Mediaset a …

article-post

Mentre nelle sale cinematografiche va in scena il terzo capitolo di Cattivissimo Me, stasera, sabato 16 settembre, su Italia 1 andrà in onda la pellicola del 2010 incentrata sulle avventure dei Gru e dei Minions. Ma come ebbe inizio tutto? Per scoprirlo basterà guardare il primo capitolo stasera sulla rete giovane di casa Mediaset a partire dalle ore 21:10 circa. Cattivissimo Me è un film d’animazione del 2010 uscito nelle sale italiane il 15 ottobre dello stesso anno, a distanza di tre mesi dall’uscita nelle sale americane. Ecco di seguito trama, trailer e info streaming.

Cattivissimo Me, il film in onda stasera in Tv

In un ridente quartiere fuori città, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c’è un grande rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru (doppiato da Steve Carell), che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna!

Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà.

Cattivissimo Me, streaming e traile

Il film Cattivissimo Me andrà in onda stasera 16 settembre su Italia 1 a partire dalle ore 21:10 ma potrà essere seguito anche in diretta streaming, in contemporanea, collegandosi a Mediaset.it o all’app ufficiale per dispositivi mobili. A seguire il trailer della pellicola.

Potrebbe interessarti anche